Vai al contenuto

aiutatemi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! come state? 

avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, ho una MINI F55 del 2020, sto cercando da tempo questi adesivi per le luci di posizione anteriori, ma non riesco a trovare un sito affidabile e con una buona qualità 

qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie mille in anticipo! 

D6193AF5-DA1D-4E44-BFE2-F7C06033409D.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Niccolò Grimoldi ha scritto:

Ciao a tutti! come state? 

avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, ho una MINI F55 del 2020, sto cercando da tempo questi adesivi per le luci di posizione anteriori, ma non riesco a trovare un sito affidabile e con una buona qualità 

qualcuno è in grado di aiutarmi? grazie mille in anticipo! 

 


Ciao, io li avevo acquistati su Luxewerx.
Probabilmente ne ho a casa un altro set anteriore black che poi non ho più montato.

Se ti interessano fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Niccolò Grimoldi ha scritto:

avevo visto anche io quel sito, la qualità com’è? in quanto tempo ti sono arrivati?

Qualità ottima, io ho messo adesivi dove ci sono le side scuttle e un adesivo sul paraurti sotto. Sono su perfettamente da quasi un annetto anche dopo un sacco di lavaggi ecc..
Arrivati in circa 3 settimane, il problema che avevo dovuto pagare un extra di dazi doganali arrivando da UK.

Quindi al prezzo che vedi sul sito ci devi aggiungere i dazi che sono variabili. Io avevo speso 15 euro di dazi su una spesa di 50/60 euro. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Teo_S ha scritto:

Qualità ottima, io ho messo adesivi dove ci sono le side scuttle e un adesivo sul paraurti sotto. Sono su perfettamente da quasi un annetto anche dopo un sacco di lavaggi ecc..
Arrivati in circa 3 settimane, il problema che avevo dovuto pagare un extra di dazi doganali arrivando da UK.

Quindi al prezzo che vedi sul sito ci devi aggiungere i dazi che sono variabili. Io avevo speso 15 euro di dazi su una spesa di 50/60 euro. 
 

perfetto, sul sito leggo sono per F56, vanno bene anche per la F55, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

 

Qui solo la presentazione. Le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

 

Per tutti:

 

:vba96961:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, wwleone ha scritto:

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

 

Qui solo la presentazione. Le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

 

Per tutti:

 

:vba96961:

ah okay scusami, sono nuovo e non ho capito bene come funzioni tutto😅,

comunque grazie del benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...