Colombo Marco Inviato 28 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2021 Ciao a tutti ragazzi, Ho portato a casa la macchina 15 giorni fa, ho notato subito che è molto fiacca... non gira come l'altra che avevo, stesso motore (115cv) e su per giù gli stessi km... l'ho portata dal mecchinico, e anche lui si è reso conto che è molto tappata... non riesce ad erogare bene come dovrebbe.... ha consigliato di eliminare direttamente il catalizzatore. nuovo mi costa quasi 350€... e diretto mi viene a costare 10 € di inox, visto che taglio e saldo io a TIG.... vorrei sapere da qualcuno che l'ha rimosso... che pro e contro ha riscontrato. PS. ho già messo in conto di eliminarlo a prescindere GRAZIE MILLE IN ANTICIPO ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 28 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2021 Potresti cercarne uno usato da tenere da parte per la Revisione, almeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2021 Per prima cosa dovresti mappare per forza, sia per una questione di spie che di erogazione sballata del motore. Come contro l'auto, oltre a non essere in regola, puzzerà dallo scarico quindi in caso di controllo potrebbero insospettirsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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