Vai al contenuto

Streaming musica via bluetooth con autoradio base su Mini Cooper D 2017


tirili5964

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo sia nel forum che nel mondo Mini, ad inizio anno ho acquistato una Mini F55 del 2017 di seconda mano, con autoradio standard, per capirci quello con lettore cd e schermino anni '80, ovviamente via Bluetooth sono in grado di usare il telefono solo come vivavoce. Ho fatto varie ricerche sul web per trovare un modo per far funzionare lo streaming della musica dal telefono via Bluetooth e  cambiare canzoni dal volante senza successo, l'unica cosa che riesco a fare è ascoltare la musica con il cavetto AUX dal telefono ma volevo una soluzione più pulita indipendentemente dai costi. In 2 parole: si può con l'autoradio di base e con le dovute ed opportune modifiche ascoltare la musica via Bluetooth e cambiar le canzoni dal volante? Grazie mille, e scusate per eventuali errori nel posting.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cippy, intanto grazie per la risposta, hai anche tu lo stereo base? per quanto riguarda la mia Mni non ho l'opzione streaming bluetooth, posso solo usarlo per il vivavoce. Sai se esiste un modo per avere lo streaming via bluetooth sull'autoradio base? Intendo dire che gli farei mettere mano ad un elettrauto specializzato, ma mi importa sapere se è tecnicamente fattibile, poi per i comandi al volante me ne farei una ragione, ma lo streaming e cambiare dai tasti della radio sarebbe già fantastico! 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...