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Misfire Cooper S N18


lukenew

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13 minuti fa, lukenew ha scritto:


io ho risolto il problema della spia e dell’erogazione poco fluida a freddo. A caldo non ho notato differenze.

 

per il codice il mio era 11368610388 ma ti conviene fare una verifica su realoem.com 

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dovrebbe essere questo il pezzo giusto ? penso che quello della vaico sia quello originale montato da bmw

 

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  • 3 settimane dopo...

Piccolo aggiornamento…a distanza di 500 km dall’ultimo controllo, noto che effettivamente c’è stato del consumo olio rispetto al controllo precedente.

 

Questa mattina prima di rabboccare mi viene lo scrupolo di riprovare la lettura perché ieri prima di misurare l’olio ho spostato la macchina per montare le barre e il portabici e ho pensato che l’olio freddo e denso non fosse tutto tornato in coppa. Risultato astina tutta coperta. Livello più alto (di poco) di quello di 500 km fa…

 

Ho misurato più volte inserendo anche l’astina parzialmente per pulire il tubetto come visto su qualche tutorial, ripetuto anche successivamente a caldo come da istruzioni sul libretto…stesso risultato.

 

inizio a non capirci più niente…

 

in allegato la lettura di 500 km fa, quella di ieri e quella di stamattina…(tutte a freddo ma ricontrollate a caldo riscontrando poca differenza).

 

a questo punto rabbocco o no?

 

 

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