Vai al contenuto

La bimba nuova (e quella "vecchia")


Mr. Bluesman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, essendo arrivata la nuova vi rendo partecipi dell'avvicendamento, con lacrimina annessa visti i 10 anni di onorato scarrozzamento...ovviamente la nuova è quella moonwalk grey non l'altra :new_01:...è una semestrale per cui colore, interni e tutto il resto mi sono accontentato di quello che passava il convento (mi ci sto già abituando e anche mezzo innamorando, romanticone come sono) e comunque ha una buonissima dotazione di optional, ma volevo una Jcw automatica e fosse stata color lavanda con gli interni in legno tarlato l'avrei presa comunque!

Tranquilli so cosa devo fare come prima cosa ma dove lavoro ora non posso in alcun modo abbassarla, però tra non molto mi trasferirò e sarà il primo up a cui provvederò! Intanto giusto due fotine per la presentazione

IMG20210702182350[1].jpg

IMG20210626181136[1].jpg

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, complimenti per la JCW, ma anche la vecchia era davvero bella 😁

Adesso però dovresti cambiare nome in “Mr. Greysman” 😂


P.s. Ovviamente immagino che bluesman venga dal blues😜

Modificato da Julius
  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cippy ha scritto:

Una jcw con il tetto in tinta è piuttosto rara, strana scelta del proprietario.

Si in effetti è stata la prima cosa che ho notato, me lo sarei aspettato da una tutta nera o bianca ma vado in controtendenza e se avesse avuto il tetto nero mi sarebbe piaciuta meno...era una demo car del conce si vede che dalla Casa gliel'hanno mandata così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Si in effetti è stata la prima cosa che ho notato, me lo sarei aspettato da una tutta nera o bianca ma vado in controtendenza e se avesse avuto il tetto nero mi sarebbe piaciuta meno...era una demo car del conce si vede che dalla Casa gliel'hanno mandata così

 

A volte si, ma spesso le demo car se le scelgono i conce configurate come vogliono.

In ogni caso è sicuramente particolare, anche se non mi fa impazzire il monocolore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Julius ha scritto:

Beh, complimenti per la JCW, ma anche la vecchia era davvero bella 😁

Adesso però dovresti cambiare nome in “Mr. Greysman” 😂


P.s. Ovviamente immagino che bluesman venga dal blues😜

Hahaha vero ora meglio cambiare nick! Si Mr. Bluesman è legato al blues ovviamente ed è anche il titolo di una canzone nel primo album solista di Sambora (non so se sei conoscitore/amante della musica, Sambora è l'ex chitarrista dei Bon Jovi)... immagino che Julius sia moooolto vicino al nome anagrafico per cui oltre ad una Mini condividiamo anche quello 😊

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i 2 mezzi (la R56 era simile alla mia  2^ MINI).

 

Bluesman conosci il Pistoia blues ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Hahaha vero ora meglio cambiare nick! Si Mr. Bluesman è legato al blues ovviamente ed è anche il titolo di una canzone nel primo album solista di Sambora (non so se sei conoscitore/amante della musica, Sambora è l'ex chitarrista dei Bon Jovi)... immagino che Julius sia moooolto vicino al nome anagrafico per cui oltre ad una Mini condividiamo anche quello 😊

Ciao omonimo 😁

Sambora lo conoscevo solo come chitarrista dei Bon Jovi, mia ignoranza 😅

 

Adesso però vogliamo vedere gli interni della JCW, spero di non venire qui crocifisso, ma preferisco la tua al restyling 2021…

 in effetti è raro vederne con tetto e specchi in tinta 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, wwleone ha scritto:

Complimenti per i 2 mezzi (la R56 era simile alla mia  2^ MINI).

 

Bluesman conosci il Pistoia blues ?

A voglia se lo conosco (vivo a poco più di un'ora di macchina da Pistoia), anche se ci sono venuto solo 2 volte ma per vedere un certo B.B. King...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!! Ah però complimenti!! Davvero bella, però per me la mini deve avere il tetto e specchi in "contrasto", indi per cui datti da fare!! Bene i vetri scuri, bei cerchi, cè qualche cromatura esterna di troppo 😉

Complimenti anche per quella "vecchia" 🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2021 at 13:36, VR46 ha scritto:

Buongiorno!! Ah però complimenti!! Davvero bella, però per me la mini deve avere il tetto e specchi in "contrasto", indi per cui datti da fare!! Bene i vetri scuri, bei cerchi, cè qualche cromatura esterna di troppo 😉

Complimenti anche per quella "vecchia" 🤩

Ciao e grazie per l'apprezzamento (la S l'ho adorata a livelli indecenti 😃), a riguardo delle cromature -sebbene mi piacciano- ho in programma la sostituzione delle cornici con quelle nere che su questo colore ci stanno perfette, lo stesso dicasi per gli specchietti ma per il tetto non me ne volere non credo proprio che cambierò colore (e il wrap non è una soluzione che considero se non per piccole parti) non riesco a digerirlo ma è una fisima tutta mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/7/2021 at 20:37, Mr. Bluesman ha scritto:

Hahaha vero ora meglio cambiare nick! Si Mr. Bluesman è legato al blues ovviamente ed è anche il titolo di una canzone nel primo album solista di Sambora (non so se sei conoscitore/amante della musica, Sambora è l'ex chitarrista dei Bon Jovi)... immagino che Julius sia moooolto vicino al nome anagrafico per cui oltre ad una Mini condividiamo anche quello 😊

Ieri era il compleanno di Sambora, se posso

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/7/2021 at 08:18, Julius ha scritto:

Ciao omonimo 😁

Sambora lo conoscevo solo come chitarrista dei Bon Jovi, mia ignoranza 😅

 

Adesso però vogliamo vedere gli interni della JCW, spero di non venire qui crocifisso, ma preferisco la tua al restyling 2021…

 in effetti è raro vederne con tetto e specchi in tinta 

Ma no non si crocifigge nessuno (spero) anch'io ovviamente preferisco questa ma credo solo perché devo ancora abituarmi, anche se ti dirò che il posteriore mi piace molto il restyling più tamarro. Vuoi vedere gli interni, solo che non sono gli interni Jcw 😭 e mi vergogno 😅 magari più avanti faccio due foto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu con l'ospite Vip ? 

 

Combinazione unica sicuramente

Mi piace l'esterno monogrigio, mi ricorda la mia infanzia negli anni 60 quando tutte le macchine era di quel colore o quasi....  :-) 

Dentro è il festival del grigio/grafite/nero  , 2 tocchi di colore qua e là sicuramente aiuteranno 

Comunque bella ..  👍

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Julius ha scritto:

Fantastico il bulldog 😜

Certo che tra interno ed esterno, questa JCW è stata configurata davvero strana…. beh di sicuro è unica!

Comunque non sono male, i full pelle in estate scottano 😅

Si diciamo che quanto a particolarità si distingue ecco 😅... secondo me la Bmw ha fatto la configurazione a caso e poi l'han mandata a Roma con un biglietto "e mò so' caxxi vostri!" 🤣

 

47 minuti fa, panardo ha scritto:

anche tu con l'ospite Vip ? 

 

Combinazione unica sicuramente

Mi piace l'esterno monogrigio, mi ricorda la mia infanzia negli anni 60 quando tutte le macchine era di quel colore o quasi....  🙂

Dentro è il festival del grigio/grafite/nero  , 2 tocchi di colore qua e là sicuramente aiuteranno 

Comunque bella ..  👍

 

Grazie per l'apprezzamento, beh di certo non spicca quanto a colore ma mi sono già munito di bomboletta spray arcobaleno 😂.

A parte le stupidate qualche tocco di colore piano piano arriverà!

 

39 minuti fa, LucasCooper ha scritto:

Anche io ho l'ospite 🤪, è configurata diversa dalle altre ma nel complesso tanta roba! 

Grazie! è strana in effetti e ci ho messo qualche giorno per abituarmici, ma questa tra quelle che avevo trovato era (per me) la migliore ed essendo semestrale ci ho risparmiato un bel pò per cui alla fine il compromesso è stato molto soddisfacente.

Ospite Vip d'obbligo per chi ha classe!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piace molto. Dentro e fuori. 
dentro a me darebbero già fastidio le cuciture de volante rosso. 
effetto tuning da store cinese. 
non sono ancora riuscito a trovare il modo di togliere le cuciture rosse dal pomello cambio della mia JCW

quindi complimenti!

  • Confused 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...