Vai al contenuto

Riparare o sostituire il cerchio?


chfbotti

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stamattina la mia ragazza di ritorno a casa per evitare un frontale (che peraltro ha poi causato un vero incidente) non ha potuto fare a meno di grattare un po’ un cerchione.

secondo voi c’è qualcuno in grado di poter fare qualcosa? Ho trovato anche un paio di link per sostituirlo direttamente, mi piange il cuore l’auto era immacolata 😭

grazie a chi riuscirà a consigliarmi, non ho esperienze in merito!

 

https://www.hubauer-shop.de/de/scheibenrad-leichtmetall-brightsilver-36116856032.html?no_boost=1&open_cart_dropdown=1

 

https://www.ebay.it/itm/324672253154
 

image.thumb.jpeg.6adc3658289acd1949476143bee8e145.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riportare a nuovo un cerchio con dei graffi simili ti occorrono circa 150€, un cerchio nuovo originale scontato del 30% non meno di 300€.

Detto questo devi mettere in conto qualche giorno di macchina ferma se intendi sistemarlo.

A me è capitato 1 mese fa la stessa cosa, l'ha rimborsato l'assicurazione, quello grattato l'ho mandato a sistemare, e lo tengo di "scorta" dovesse ricapitare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo cerchio ti permette di averne 1 di ricambio sperando di non doverlo utilizzare. 

 

Meno male che l'incidente non ha coinvolto la fidanzata e la mini.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi. Io sono rientrato ora e dal vivo mi sembrano graffi più superficiali, dalla foto sembrano solchi nettamente più profondi. Vorrei sentire quanto mi sparano per ripristinarlo, di un cerchione in più non saprei che farmene e non saprei nemmeno dove stoccarlo al momento.

 

@wwleone grazie delle belle parole per l’accaduto, sinceramente dell’auto mi interessa ben poco in questi casi. Giusto per la cronaca il “genio” ha impattato lievemente con l’auto successiva e ha provocato la caduta di un anziano in bici, fuggendo. Fidanzata che rientrava a casa dal turno di notte in pronto soccorso, ha ancora il sangue che bolle. Grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, chfbotti ha scritto:

Grazie ad entrambi. Io sono rientrato ora e dal vivo mi sembrano graffi più superficiali, dalla foto sembrano solchi nettamente più profondi. Vorrei sentire quanto mi sparano per ripristinarlo, di un cerchione in più non saprei che farmene e non saprei nemmeno dove stoccarlo al momento.

 

@wwleone grazie delle belle parole per l’accaduto, sinceramente dell’auto mi interessa ben poco in questi casi. Giusto per la cronaca il “genio” ha impattato lievemente con l’auto successiva e ha provocato la caduta di un anziano in bici, fuggendo. Fidanzata che rientrava a casa dal turno di notte in pronto soccorso, ha ancora il sangue che bolle. Grazie

In effetti, come ha scritto @wwleone l'importante è che nessuno si sia fatto male, la mini si aggiusta, la vita è una sola. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, chfbotti ha scritto:

Grazie a tutti ragazzi. Approfitto della prossima settimana dato

che ho una trasferta di lavoro per lasciare la macchina ad un carrozziere che mi ha confermato la facilità dell’intervento.

grazie

Molto bene. Aggiornaci a lavoro finito. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...