Vai al contenuto

Il Ciavatta con una TA dopo secoli


Ciavatta

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! 

Ho da pochissimo acquistato una MCS F56 

Thunder Gray, Tentacle Spoke nero lucido, interni satellite, tetto, Hk,media Xl e altre frociate assortite

 

Dopo vent'anni di auto sportive, tutte 2 posti, aspiratissime con la coppia di un frullatore, e dalle velleità piuttosto pistaiUole... ho deciso di tornare su un mezzo più "normale" e dopo aver letto in lungo ed in largo dei tanti problemi delle R56 ho deciso di prendere una F, pensando fosse quasi un ripiego, ma ritrovandomi per le mani un mezzo davvero ben fatto e piuttosto divertente da guidare. 

Dopo tutto questo tempo a tirare il collo a vari motori "tutto su", ed a divertirmi con la trazione dalla parte giusta, sono rimasto davvero sorpreso di quanto la Cooperina possa essere divertente con la sua coppia da diesel ed un telaio che trasmette sicurezza e solidità. Non sarà un parco giochi sempre pronto a fare dei numeri, ma poterla sfruttare in ogni briciolo di spazio, nelle strade di tutti i giorni, mi regala emozioni (diverse) ma comunque super piacevoli! 

 

Sto già pensando di fare qualche piccolo upgrade, ma aprirò a breve topic relativi a dubbi e perplessità sul da farsi. 

 

Ci vediamo in giro sul forum! 

 

 

IMG_20210615_152617997_HDR.jpg

IMG_20210615_172649535_HDR.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...