Vai al contenuto

Rumore metallico motore/scarico


Andrea71630

Messaggi raccomandati

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI.

 

Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, inizio hanno smontato scarico e poi turbo, qualche mese dopo di nuovo il turbo e in fine.. rumore ancora audible e adesso mi dicono che è un rumore normale del asse della Wastgate del turbo…. Ma ne dubbio… ora la garanzia e passate da qualche giorno vediamo 

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Andrea71630 ha scritto:

Si, inizio hanno smontato scarico e poi turbo, qualche mese dopo di nuovo il turbo e in fine.. rumore ancora audible e adesso mi dicono che è un rumore normale del asse della Wastgate del turbo…. Ma ne dubbio… ora la garanzia e passate da qualche giorno vediamo 

Turbina da rettificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MSG del moderatore wwleone

 

N.B.: Questa discussione non è per le problematiche ma solo per la presentazione. 

 

Grazie per la collaborazione. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E gia' drindrin se fosse normale tutte le cooper s lo dovrebbero fare !! la mia s del 2018 non fa drindrin ! sentiamo se nel forum ci sono proprieteri di S dello stesso periodo se hanno o avuto tale " rumore" intanto se era " normale " mica smontavano a destra e sinistra , spesso quando non riescono a risolvere qualcosa alla fine dicono che e' rumore normale!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

:vba96961:

 

Msg del moderatore:

 

ULTIMO AVVISO = BASTA PROSEGUIRE LA DISCUSSIONE SU QUESTA !

 

Al prossimo msg che non siano saluti o affini, partiranno gli avvisi  ! ! !

 

:vba96961:

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...