Vai al contenuto

Il ritorno


Antonello79HD

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi presento, sono Antonello e scrivo da Taranto. Possiedo una Mini Cooper Sd R56 ed è la mia 2a amata Mini poiché in passato ho avuto una One D Park Lane che resta tuttora nel mio cuore. Grazie a tutti e spero di trovare nuove amicizie con le quali confrontarmi e dialogare in modo cordiale ed appassionato. Ah...sono già iscritto al South Mini del Mini Club nazionale. 

IMG_20210611_174045.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Julius ha scritto:

Mai visti questi 😅

Io intendevo quelle Mini con fendinebbia led, queste

image.jpeg.416e3b2b99bed202a4569d6d422bd4d9.jpeg
 

Con i fari Xeno ci starebbero alla grande 😁

 

Più tardi ti posto una foto accesi. Hanno la doppia funzione, drl (che non è di serie sulla mia) e posizione con intensità differente. Ottimi

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Antonello79HD ha scritto:

Si ma questi costano 4 volte quelli che ho preso io che (gratt gratt) vanno alla grande 😅

Se è così, allora, approvati alla grande 😉

Però nella prima foto non erano ancora installati vero?

Altrimenti vuol dire che sono diventato proprio cieco 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Julius ha scritto:

Se è così, allora, approvati alla grande 😉

Però nella prima foto non erano ancora installati vero?

Altrimenti vuol dire che sono diventato proprio cieco 😂

No nella prima foto no, avevo anche quei cerchi che non sono originali. A breve posterò foto di cerchi (li ho messi grigi, a breve vi chiederò un consiglio se lasciarli così e togliere le bone stripes oppure farli verniciare a polveri nero lucido e rimettere le stripes nuove) e drl che ho installato. O che dite, aspetto i faretti? Arrivano...🤣😜

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Antonello79HD ha scritto:

No nella prima foto no, avevo anche quei cerchi che non sono originali. A breve posterò foto di cerchi (li ho messi grigi, a breve vi chiederò un consiglio se lasciarli così e togliere le bone stripes oppure farli verniciare a polveri nero lucido e rimettere le stripes nuove) e drl che ho installato. O che dite, aspetto i faretti? Arrivano...🤣😜

 

Posta tutto in Mini Ritratto 😉

Io sono fan delle bonnet, quindi ti dico cerchi neri 😜

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...