Vai al contenuto

Ho fatto solo il cambio olio e filtro olio Salve


miniesse

Messaggi raccomandati

Salve a tutti , Premessa : con la mia cooper s f56 LcI 2018 percorro pochissimi km anno la uso solo per svago , per cui ad oggi non ho ancora superato i 15000 km dico cio' perche' non ho fatto pacchetti vari x manutenzione ma facendo ugualmente il necessario per avere una buona efficenza esempio ho gia' fatto il secondo cambio olio e per i filtri aria ecc . faccio da me . Per l'olio e filtro invece vado dal conc. dove ho preso l'auto anche perche ' nel mentre danno un occhiata generale , ho speso olio 5 / 30 e filtro 180€ con sanificazione , due anni fa 185€ !! Poi ho chiesto se potevano " pulirmi " dal CB i vari segnalini di richiamo ( triangolino con punto esclamativo) per interventi che io non ritengo di fare per i pochi km che ho fatto , risposta : ma pero' non si puo ' se non vengono fatti i lavori ecc. Domanda : si possono togliere ? O lo possono fare solo loro? . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni avvisi si possono togliere ma se il problema che li ha generati è sempre presente, torneranno fuori.

 

Quali avvisi intendi, con precisione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, cmq triangolo ⚠️ con 2 vuol dire che ci sono 2 avvisi, entra nel cdb e vedi cosa sono di preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...