Vai al contenuto

trasportare pacco, ci entra?


GianluJo

Messaggi raccomandati

Salve, secondo voi in una mini r50 ci entra un pacco con queste misure: 165*45*30 cm

 

Abbassando anche il sedie davanti? Mi devo traferore in Germania. Ci potrebbero essere problemi con la polizia? Non so se ci sono regole sul codice della strada riguardanti ciò.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, GianluJo ha scritto:

Ah ps, potrei misurarlo io (giustamente) ma sono all estero e non riesco. Per questo chiedevo se qualcuno ha idea dello spazio utile degli interni.

Non riusciresti a vedere col Libretto "Uso & Manutenzione"? CI vorrebbe qualcuno che viaggiasse in Mini o che gli sia capitato in passato

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene grazie. Provo a farmi mandare una foto del libretto. So che le vecchie mini sono molto più piccole dei modelli recenti. Ma l'importante, nel caso riuscissi a trasportare tutto, è che sia possibile vedere dallo specchietto retrovisore? Anche se, sinceramente dubito ci stia, perché adesso che ci penso il sedile anteriore non si abbassa di molto.

Modificato da GianluJo
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, GianluJo ha scritto:

Va bene grazie. Provo a farmi mandare una foto del libretto. So che le vecchie mini sono molto più piccole dei modelli recenti. Ma l'importante, nel caso riuscissi a trasportare tutto, è che sia possibile vedere dallo specchietto retrovisore? Anche se, sinceramente dubito ci stia, perché adesso che ci penso il sedile anteriore non si abbassa di molto.

Vorrei aiutarti di più, ma non ho l'auto nelle vicinanze e poi la uso pochissimo per piccoli giretti

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...