Vai al contenuto

Mappe e scarico Mini JCW 2021


Zaghef

Messaggi raccomandati

Sono proprietario di una JCW F56 ….nuova targata Marzo 2021…ad oggi ci sono novità in merito alle mappe disponibili per questo modello ? Ero intenzionato anche ad eliminare il centrale per un sound più aggressivo perché stock é veramente molto molto tappato e poco aggressivo…avete consigli in merito ? Il centrale libero rende il sound troppo esagerato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si riescono ancora a mappare le nuove centraline bosch ed è più di un anno che i tuner di tutto il mondo stanno cercando in vano una soluzione . Se non vuoi aspettare , e nessuno ti potrà dire quando , unica soluzione è un modulo aggiuntivo . Io ho installato JB4 della americana Burger Motor sport acquistandolo direttamente dagli USA . Per eliminare centrale puoi acquistare tubo centrale della Ragazzon . Devi però anche installare il modulo della Leib Enginering per ingannare sensore OPF . Installazione richiede almeno due ore ed è opportuno anche resettare sensore OPF usando sistema di diagnosi BMW Ista + . Non credo che faccia troppo rumore . Io sulla mia cooper S 2021 ho notato solo un leggere differenza . A settembre mi arriva 200 celle della Ragazzon (con modulo JB4 si riesce anche gestire un catalizzatore sportivo ) nella speranza di ridurre il calore nel motore e di migliorare il sound. Altro intervento che puoi fare è mettere intercooler maggiorato . Forge ha già testato installazione su JCW 2021 . Io sulla mia vedo temperature anche 25 gradi superiori alla temperatura esterna. 

Se hai bisogno di informazioni dettagliate puoi mandarmi un messaggio privato . 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...