Vai al contenuto

Upgrade luci interne


ShitBox

Messaggi raccomandati

image.png.72c49c5d43eda615d0dacd4b51325d8e.png

 

image.png.9b9f25ea539e793b81ca094f33bae2ed.png

Ciao Ragazzi, nella mia r56 ho questo tipo di interruttore delle luci interne (il primo in foto, quello del modello base), funziona benissimo ma è un po' bruttino. 

Mi chiedevo se è possibile montare (senza impazzirci)  l'interruttore del modello più accessoriato (foto sotto) per risolvere il problema, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se tu dovessi montarlo non avresti comunque le luci colorate che cambiano colore (per quelle serve il pacchetto "luci interne"). Aspetta qualcuno che ne sappia più di me però, per sapere se sia fattibile o meno il cambio della plafoniera interna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah delle luci colorate mi importa relativamente poco, mi interessa l'upgrade perché ogni volta che vado in giro di notte inevitabilmente il passeggero mi acceca quando accende la luce interna per cercare qualcosa. Pensavo che se avesse la sua luce piccolina il problema sarebbe meno accentuato.

comunque attendo qualcuno più esperto di me, avevo trovato questa discussione ma non si capisce alla fine come sia finita...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la plafoniera standard, ma avevo lasciato stare per l'upgrade perchè, chi l'ha fatto, ha detto di non essere riuscito ad avere le luci accese nel momento di apertura della portiera e di sblocco del veicolo tramite telecomando. Inoltre non si accendevano più i led di cortesia rossi/arancioni....insomma sembra che sia necessaria un codifica per fare il cambio tra le 2 plafoniere purtroppo.

Aspettiamo in ogni caso qualcuno che ne sappia di più sull'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...