Vai al contenuto

Pneumatici invernali Clubman


superferrarimatteo

Messaggi raccomandati

Buongiorno, non ho ancora la mini ma inizio già a fare domande😆….

Abbiamo ordinato una clubman con pneumatici 225/45 R17 e abitando al Nord vorremmo mettere subito gli pneumatici invernali, appena arriverà a Novembre. 
Essendo cliente BMW da 12 anni vorrei seguire i consigli della casa bavarese anche su Mini e montare pneumatici stellati da subito. Avreste gentilmente un elenco delle invernali stellate per quella misura grazie?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché utilizzare la concessionaria per le gomme ?

Io sceglierei un ottimo gommista che ti saprà consigliare al meglio e risparmiando non poco potrai cmq andare su un prodotto, senza stella ☆ ma di valore migliore delle proposte di MINI (IMHO).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli….non voglio cambiarle in concessionaria, a volte fanno prezzi assurdi per le gomme. Vorrei cambiarle dal mio gommista di fiducia ma montare quelli stellati, forse è una fissazione (anzi lo è sicuramente) ma avere le gomme studiate apposta per la mia auto mi convince di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 6/9/2021 at 10:59, cippy ha scritto:

Guarda che molto spesso non sono studiati per la tua auto, ma mettono semplicemente la "patacca" per farli pagare di più. Quelli specifici li fanno solo per auto di ben altro livello.

 

Verissimo. Per esperienza diretta, il medesimo pneumatico montato su due auto diverse da risultati ben diversi.

Seguo con interesse la discussione perché devo prenderle anche io a brevissimo e nella stessa identica misura per la Clubby. 

Al momento sto guardando verso Kleber (sulla Seat le 4 stagioni mi hanno impressionato per quanto vanno bene), ma sono tentato anche da Nokian.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie mille per i consigli ma ho parlato con la conce e mi fanno un ottimo prezzo e trovo le gomme invernali già montate. Almeno evito di uscire dalla concessionaria e andare subito da un gommista. 😑

Il prezzo me lo fanno buono perché ho comprato più auto da loro e quindi cercano di “tenersi” il cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, la concessionaria, visti i ritardi di consegna, mi offre gratuitamente un treno di pneumatici invernali che mi monterà a novembre, nel frattempo mi sono informato sulle misure e a libretto mette:

-225/45 R17 91H M+S

-195/55 R17 92H M+S

 

Dato che monto i cerchi da 17” Net spoke con gomme 225, sapete se posso montare i 195? Se sì, avete esperienza con queste gomme? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...