Vai al contenuto

E' arrivato il momento di salutare....


MF4

Messaggi raccomandati

Eh sì, dopo 4 anni vissuti intensamente tra mille modifiche aggiornamenti e stravolgimenti, è giunto il momento di separarmi dalla mia Mini One D... 😢, qualche giorno ancora e poi a fine settembre via...

 

In questi anni, grazie alla Mini ed a questo sito, ho avuto tante soddisfazioni sia dal punto di vista del piacere di guida per aver creato qualcosa di unico e sia perché ho avuto il piacere di conoscere ed aiutare tante persone sparse un pò ovunque..

 

Vabbè non mi dilungo troppo, ma ringrazio tutti coloro che ho avuto modo di conoscere in questo ambito e fuori nei raduni ❤️.

 

Marco

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai comunque frequentare il forum quando vorrai anche se non avrai più la tua Mini (un pò come faccio io con il forum Ford, sebbene non abbia più la Focus).

Buona fortuna per l' erede: giusto per curiosità, possiamo sapere cosa sarà?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, wwleone ha scritto:

Ciao @MF4 tante care cose per il futuro. Spero tu passerai ogni tanto cmq qui sul Forum.

 

Dove (se) ti butti, ora ?

 

Non ho ancora deciso; sono passato in alcune concessionarie Mini ma i prezzi del nuovo sono veramente aumentati senza avere niente più in cambio 😐; a parte in alcune occasioni ne sapevo più io dello stesso venditore, conoscenza del prodotto da vendere, molto approssimativa!

 

Per il discorso usato, beh sinceramente non ho trovato molta scelta, perlomeno con gli optional che ritengo indispensabili.

 

Sicuramente abbandonare il marchio per altre case significa per me anche perdere un bagaglio di conoscenze specifiche acquisite nel corso degli anni, perché una volta che ti allontani, man mano perdi il passo dell'evoluzioni..

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, MF4 ha scritto:

Non ho ancora deciso; sono passato in alcune concessionarie Mini ma i prezzi del nuovo sono veramente aumentati senza avere niente più in cambio 😐; a parte in alcune occasioni ne sapevo più io dello stesso venditore, conoscenza del prodotto da vendere, molto approssimativa!

 

Per il discorso usato, beh sinceramente non ho trovato molta scelta, perlomeno con gli optional che ritengo indispensabili.

 

Sicuramente abbandonare il marchio per altre case significa per me anche perdere un bagaglio di conoscenze specifiche acquisite nel corso degli anni, perché una volta che ti allontani, man mano perdi il passo dell'evoluzioni..

 

Il nuovo ormai non conviene più, si spendono davvero troppi soldi e già solo scorporando l'iva e la svalutazione un'auto per dire di 2 anni di età ti costa già molto meno.

 

Potrai sempre ritornare col brand mini, come hanno fatto molti.

Modificato da LucasCooper
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace leggere un’addio, spero sia solo un’arrivederci 😉… poi proprio ora che stanno ripartendo i raduni

 

Il 7/9/2021 at 14:44, MF4 ha scritto:

a parte in alcune occasioni ne sapevo più io dello stesso venditore, conoscenza del prodotto da vendere, molto approssimativa!

Questo purtroppo l’ho visto presso ogni marchio, tanto che tutte le mie auto, non mi sono state “vendute”, ma sono io che le ho “comprate”. L’unico marchio in cui ho trovato una diffusa competenza è stato Volvo, per tutti gli altri stendiamo un velo pietoso, soprattutto in quelli premium.

Prova a guardare anche fuori dalla tua zona, secondo me alcune concessionarie hanno proposte interessanti tra le km0 e aziendali.

Goodbye, speriamo davvero di non perdere uno dei forumisti più competenti. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...