Vai al contenuto

Cerchi da 18. Consigli?


Jhonkong

Messaggi raccomandati

Cippy ti ha spiegato tutto, io ho i 18” (non sono loro il problema ma le rft) sulla jcw purtroppo e confermo tutto. 
Per i vanity spoke di listino ufficiale in mini/bmw stanno a 465 l’uno (puoi provare a chiedere se c’è un minimo di sconto, magari ti fanno il 10%) oppure, se non hai problemi ad acquistare dall’estero, vai su leebmann24, attualmente stanno a 310 l’uno scontati. 
 

https://www.leebmann24.de/mini-alufelge-vanity-spoke-504-7j-x-18-et-54-glanzg-schwarz-vorderachse-hinterachse-mini-f56-f55.html

Modificato da NovemberMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, riuppo la discussione per avere un consiglio da voi esperti

Ho una f55 Cooper s con allestimento jcw, l'auto monta di serie i cerchi da 18" con le Dunlop Runflat

Premesso che la uso poco (ha meno di 10.000km) e una certa rigidità non mi dispiace, vi chiedo se cambiassi le gomme con delle normali non rft oltre alla maggioire comodità, guadagnerei anche in tenuta di strada?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una R53 JCW e le ultime gomme ho messo le non runflat acquistando il kit di gonfiaggio e devo dire che la tenuta sembra averci guadagnato avendo una spalla meno rigida. In termini di comodità, una tavola era ed una tavola rimane la mia… 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fabris ha scritto:

Ciao a tutti, riuppo la discussione per avere un consiglio da voi esperti

Ho una f55 Cooper s con allestimento jcw, l'auto monta di serie i cerchi da 18" con le Dunlop Runflat

Premesso che la uso poco (ha meno di 10.000km) e una certa rigidità non mi dispiace, vi chiedo se cambiassi le gomme con delle normali non rft oltre alla maggioire comodità, guadagnerei anche in tenuta di strada?

Grazie

 

Dipende sempre dalle gomme. Se prendi delle gomme turistiche come le p7 no, se prendi gomme più performanti si.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...