Vai al contenuto

Consiglio cerchi 17"


Giulio75

Messaggi raccomandati

Se cerchi su eBay, ci sono diversi rivenditori tedeschi che vendono set di cerchi, gomme e sensori originali nuovi ed usati ad ottimi prezzi.

Ad esempio, io presi i miei Cosmos Spoke da 17" da werksraeder24_de, nuovi e gommati a relativamente un'ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, cippy ha scritto:

Credo che gli sconti siano solo sugli acquisti effettuati in conce e non sul sito, ma per sicurezza ti conviene mandare una mail alla segreteria del federclub.

Si direttamente in concessionario, chiedevo se qualcuno ne avesse gia' usufruito e se la scontistica viene applicata sempre o solo in determinati accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giulio75 ha scritto:

Si direttamente in concessionario, chiedevo se qualcuno ne avesse gia' usufruito e se la scontistica viene applicata sempre o solo in determinati accessori.

Lo sconto Federclub viene effettuato su tutti gli accessori ed i ricambi compatibili con la Mini con la

targa riportata in tessera (non posso avere sconti su ricambi per R56 se sulla tessera ho una F56), cerchi compresi.

Sul sito invece non era valido, ho provato 😅, ma tanto ormai il sito shop.Mini è stato dismesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Julius ha scritto:

Lo sconto Federclub viene effettuato su tutti gli accessori ed i ricambi compatibili con la Mini con la

targa riportata in tessera (non posso avere sconti su ricambi per R56 se sulla tessera ho una F56), cerchi compresi.

Sul sito invece non era valido, ho provato 😅, ma tanto ormai il sito shop.Mini è stato dismesso.

Ah perfetto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...