Vai al contenuto

BIG LOVE DAYS 1 Parma 02-03/10/2021


Matte 6464

Messaggi raccomandati

STD_MiniBigLoveDays.jpg

 

FIINITO UN RADUNO GIA' PENSIAMO AL PROSSIMO

 

SABATO 2 E DOMENICA 3 OTTOBRE all’Autodromo di Varano de’ Melegari (Parma)

 

Due giorni ricchi di divertimento, adrenalina e momenti creati ad hoc per vivere la tua MINI al 100%.

 

FEDERCLUB MINI ITALIA è in prima fila all’evento!

 

Saremo felici di accoglierti in *Casa Federclub* per proporti attività esclusive dedicate ai nostri soci, momenti indelebili da incorniciare nella storia di tutti i MINI Lovers.

 

A partire dal 13 settembre, sul sito mini.it/biglovedays apriranno le iscrizioni, tieniti pronto a ricevere nuovi dettagli!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SCEGLI COME INNAMORARTI!

Segui i percorsi in linea con le tue passioni.

Sei un amante della velocità?

Vivi il percorso ADRENALINE a marce ingranate dalla prima alla quinta!

Qui avrai modo di provare il rombo dei motori della MINI JCW: un’esperienza da brivido!

Tutto è fast, anche il cibo. Ecco perché solo qui potrai trovare il cibo da strada per antonomasia: sua maestà l’Hamburger. Ma tornare a casa con l’energia nel sangue è il vero regalo che ti puoi fare!

Vieni a scoprire il percorso ADRENALINE!
 

Anima Metropolitana?

Scopri cosa vuol dire essere dinamici grazie al percorso URBAN.

La MINI Electric ti aprirà le porte della sostenibilità senza rinunciare al divertimento. Perché, diciamocelo, è tra gli slalom metropolitani e le corse cittadine che si riconosce un vero guidatore! Gli svaghi in città sono un must have: pausa pranzo km 0 e Vinyl store. Perfetto per svagarsi e staccare la spina.

Vieni a scoprire il percorso URBAN!
 

Il design è il tuo pane quotidiano? I tuoi amici ti chiamano “l’esteta?”

Sei nel percorso che fa per te. STYLE è dedicato a chi di MINI ama soprattutto la sua iconicità.

Solo qui potrai assistere alla mostra dedicata al 20esimo anniversario di MINI e soprattutto, solo qui potrai trovare i food track fusion! No Design No Food! Il gusto classic non tramonta mai.

Vieni a scoprire il percorso STYLE!
 

La tua passione è la strada senza confine?

Il percorso JOURNEY è quello che fa per te!

Un cammino per chi non ha paura di sperimentare e di perdersi: perché è solo quando non si viaggia lungo un tracciato sicuro, che si può sorprendere l’anima con qualcosa di inaspettato. Girovagando lungo i tappeti verdi, ti imbatterai nella MINI Countryman: un’esperienza tutta da vivere! Se ti piace il verde, non può non piacerti un Picnic twistato in chiave Gourmet. Queste e tante altre avventure ti aspettano.

Vieni a scoprire il percorso JOURNEY!

 

E TANTO ALTRO ANCORA

Energia pura con i test drive sulle strade della Motorvalley, nei percorsi off road dedicati e in pista affiancati da piloti professionisti. La MINI Classic Parade e la premiazione della macchina più elegante.

Emozionati con i prototipi unici al mondo, visita una Biosphera, prova il brivido del Taboga di 14 metri e deliziati in una Food Court variegata adatta al tuo stile. E innamorati del Live Show con una Line up da urlo!

 

Orari 

 

Sabato 2 Ottobre

Festival H 10.00 - 22.00

Test Drive H 10.00 - 18.00

Live show H 21.00 - 23.00

 

Domenica 3 Ottobre

Festival e Test Drive H 9.30– 16.00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
2 ore fa, Boxerfabio ha scritto:

Quindi?? Siamo pronti!?!?

ci sarete??

 

Purtroppo io lavoro il sabato e quindi sono costretto a rinunciare... e pure mio figlio lavora quindi nemmeno lui.

Peccato perché potevamo portare ben 462  🐴

:new_01:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Io gioco in casa. Ci sarò. Devo ancora decidere bene quando. Penso sabato mattina. E poi la domenica pomeriggio. 
altri??

 

Molto probabilmente anche io, devo solo decidere se affrontare il viaggio con la mia nuova Mini oppure salire fino a Parma come passeggero di altri amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sono molte info a riguardo.

in teoria se una volta registrati all'evento avete mandato i dati alla segreteria dovreste ricevere un pass per posteggiare all'interno dell'autodromo

per la parata penso si avranno info direttamente la dove ci sarà allestita casa federclub, uno stand dove ritrovarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boxerfabio ha scritto:

Quindi?? Ci siete stati? Vi è piaciuto? Io ho fatto il sabato pomeriggio. 

 

Io @Julius e @Shoot eravamo lì Sabato, nel complesso un bel raduno statico, unico appunto per me fondamentale, ci hanno dato il braccialetto federclub, che in teoria doveva far saltare la fila, invece non c'è stato verso di provare la jcw in pista dato l'afflusso esagerato di persone esterne (anche per provare la SE e la F60 delle discrete file...).

 

Per i soci federclub si poteva far prenotare semplicemente online le attività da svolgere, molto più semplice, invece di mettere una ragazza con l'ipad che si impallava oppure fogli su fogli da firmare.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Boxerfabio ha scritto:

Vero. 
Io l’ho provata. Fatto il turno alle 17.30. 

 

Noi eravamo lì dalla mattina, dopo il delirio iniziale (siamo andati a provare la F60) ci hanno detto che la fila riapriva alle 13:45, quindi siamo andati a mangiare, poi praticamente abbiamo scoperto che prendevano prenotazioni a tutto spiano, risultato? Già verso le 15 era tutto prenotato per tutta la giornata, per me poteva essere gestita molto meglio, i mezzi per avere più efficienza si hanno volendo.

Modificato da LucasCooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Sono arrivato mi hanno dato il braccialetto del potere dicendo di avere via preferenziale. Poi ovunque andassi mi dicevano tutto pieno. Allora mi sono incazzato, sono tornato dove mi hanno conferito il potere 🤣 per lamentarmi. Mirale alle 17 mi hanno detto di mettermi in fila e come Per magia il posto per il mio turno c’era. Anche senza tanti problemi aggiungo. 
ma è stato un autogol. Ho provato la mia in versione 306cv e adesso sono depresso, molto depresso. Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti della questione corsie preferenziali si sono lamentati in tanti. A me hanno fatto firmare il foglio al banchetto dicendo che bastava mettersi in fila per fare l'attività, peccato che non fosse così e quindi alla fine non ho fatto nulla, perchè tutto prenotato. Al massimo di aspettare o di tornare sul tardi per vedere se qualche posto si era liberato. Io ero li Sabato, non so se poi Domenica è cambiato qualcosa.

Diciamo che anche le ragazze erano poco addestrate in generale. Quelle che controllavano i box con la Urbanaut o la F56 di Paul Smith erano li solo per "controllo", potevano fagli spiegare qualcosa sull'auto.

 

Nel complesso un buon raduno, anche se forse un po' dispersivo con ampi spazi vuoti e non sfruttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

@cippy e @LucasCooper hanno già detto tutto, evento molto bello, ma con delle piccole migliorie sarebbe stato perfetto 😉

La tenda Federclub era pressoché inutile, serviva solo per prenotare i turni in pista con la propria Mini e per andare a bere qualcosa ogni tanto… se invece avessero sfruttato le ragazze lì presenti per prendere le prenotazioni alle attività dei soci, avrebbe avuto più senso.

Io ho provato la F60 sul percorso offroad, carino, e poi la F56 SE sulle colline, davvero impressionante 😜….

ah, le vorrei anche da me le strade collinari con limite 90 km/h 😂

Ricapitolando, bell’evento con anche dei mezzi unici, come la Rover Cooper con il motore della R1 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Julius ha scritto:

@cippy e @LucasCooper hanno già detto tutto, evento molto bello, ma con delle piccole migliorie sarebbe stato perfetto 😉

La tenda Federclub era pressoché inutile, serviva solo per prenotare i turni in pista con la propria Mini e per andare a bere qualcosa ogni tanto… se invece avessero sfruttato le ragazze lì presenti per prendere le prenotazioni alle attività dei soci, avrebbe avuto più senso.

Io ho provato la F60 sul percorso offroad, carino, e poi la F56 SE sulle colline, davvero impressionante 😜….

ah, le vorrei anche da me le strade collinari con limite 90 km/h 😂

Ricapitolando, bell’evento con anche dei mezzi unici, come la Rover Cooper con il motore della R1 😆

 

La tenda andava bene anche per riposarsi ogni tanto ma sopratutto quando ha iniziato a piovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...