Vai al contenuto

W le miniiii!!!


MissAngel

Messaggi raccomandati

Buongiorno, mi chiamo Francesca, ex Posseditrice di mini R 53 Cooper S, scrivo qui perché vorrei acquistare una mini John Cooper Works World Championship Edition 50, del 2010, E vorrei sapere da qualcuno più esperto di me, se mi può dire i problemi che hanno questi motori, è vero che consumano olio, che hanno problemi alla catena distribuzione e che si rischia di crepare la testa? O nel 2010 è già stata fatta la modifica su questo motore?

E vorrei sapere da qualcuno più esperto di me, se mi può dire i problemi che hanno questi motori, è vero che consumano olio, che hanno problemi alla catena distribuzione e che si rischia di crepare la testa? O nel 2010 è già stata fatta la modifica su questo motore?

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto🤩🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuta a te e alla tua futura MINI. 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Ragazzi, sono Francesca, ragazza friulana e da sempre appassionata di auto..

 

7/8 anni fa avevo una mini r53 rest blu tetto bianco, poi dovetti venderla per questioni di scelta economica, ma con la speranza di riprenderla un giorno...

bene, a distanza di anni, questo mese ne ho trovata una , r53 pre rest, abbastanza in ordine, e pagata anche "caretta ",  mi sono fatta quasi 500km per portarla  a casa, e ora finalmente eccola di nuovo parte della mia vita !

7e8c04c8-2290-4a2c-ab16-b905b44c71b0.jpg

513728eb-9b5c-44b8-a525-2e62cea2359e.jpg

78b17438-fc23-4881-b817-d8ca6deab36a.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta, è sempre più difficile trovare delle r53 in ordine, non pasticciate!! Questa a giudicare delle condizioni delle plastiche esterne e dei fanali direi che è stata conservata in garage.

Nella seconda foto sembra abbia anche i terminali di scarico jcw.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, avevo preso in considerazione di acquistare una mini jcw edizione limitata ma poi ho voluto tornare sul primo amore, cosi ho trovato questa r 53, e la cercavo proprio non molto pasticciata, infatti mi sono fatta quasi 1000km per andare e tornare 🙂

 

si ho lo scarico jcw e il centrale dritto , infatti vorrei trovare un silenziatore da montarle, qualcuno di voi, può aiutarmi ?

 

grazie  mille:)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, MissAngel ha scritto:

si ho lo scarico jcw e il centrale dritto , infatti vorrei trovare un silenziatore da montarle, qualcuno di voi, può aiutarmi ?

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Austin92 ha scritto:

Benvenuta, è sempre più difficile trovare delle r53 in ordine, non pasticciate!! Questa a giudicare delle condizioni delle plastiche esterne e dei fanali direi che è stata conservata in garage.

Nella seconda foto sembra abbia anche i terminali di scarico jcw.

Il mio sogno ed invece m'è capitata l'R50 che non fischia ed in confronto va "indietro"... Certo: dovendo scegliere preferirei una rest, per non parlare di una JCW

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...