Vai al contenuto

Mini Countryman consegna


Ili

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, premetto che non so se questa sia la sezione giusta per porre una domanda, comunque ho ordinato la mia futura mini Countryman Cooper d a fine giugno, oggi ho chiamato il concessionario e mi ha riferito che hanno ricevuto il numero di telaio ora, sapete quanto tempo passa tra numero di telaio e consegna dell'auto ? Lui dice che come previsione sta per la metà/fine di ottobre...voi che mi dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel "lontano" 2017  dal numero telaio per la mia F56 JCW sono passati meno di 20 gg dall'arrivo in conce e circa 10 per la consegna / targatura / immatricolazione (era a cavallo del fine anno 2016/17). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ho ordinato una mini Countryman Cooper d a fine maggio, oggi mi hanno dato un aggiornamento dicendo di avere numero di telaio e come previsione di arrivo metà ottobre...ci può stare come tempistica ? 

Considerato che la macchina a detta del concessionario doveva essere già arrivata a settembre.

Voi che mi dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, wwleone ha scritto:

Nel "lontano" 2017  dal numero telaio per la mia F56 JCW sono passati meno di 20 gg dall'arrivo in conce e circa 10 per la consegna / targatura / immatricolazione (era a cavallo del fine anno 2016/17). 

Speriamo arrivi presto 🤞🤞

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Fuoco93 ha scritto:

Ormai con la crisi dei microchip non mi stupisco più dei ritardi relativi alle consegne auto...

 

Vero...io non vedo l'ora di averla, ne avevo viste in pronta consegna ma nessuna era come la volevo io veramente quindi ho preso la decisione di ordinarla anche se...troppo tempo ci vuole 😬

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...