Vai al contenuto

Informazione tagliandi sul computer di bordo


DavyOneD

Messaggi raccomandati

Buongiorno Ragazzi, vi vorrei chiedere un'informazione in merito ai tagliandi.

 

Sto valutando l'acquisto di una mini e il venditore mi ha inviato questa foto:577500933_Fototagliandi.thumb.jpeg.1dc1d7fb93c7fab383e6c2edf3a8504e.jpeg

 

Cosa significa il punto esclamativo accanto accanto al tagliando del 25/02/2019?

 

non capisco perchè non ci sia l'ok come il primo tagliando.

 

Poi il fatto che siano registrati sul cdb vuol dire che sono stati effettuati dalla casamadre oppure possono essere impostati da chiunque?

 

Ultima domanda: che voi sappiate: c'è un modo per verificare il km originali delle mini? io sapevo che se anche se veniva schilometrata la macchina, sulla chiave risultano comqune i km effettivi. Che voi sappiate possono schilometrare i dati anche dalla chiave?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Quel punto esclamativo di cui parli onestamente non saprei dirti. @MF4 dovrebbe riuscire ad aiutarti. 

Per quanto riguarda i km, scalarli dalla chiave è possibile, ma da quel che so, è assai difficile farlo.....portando la chiave in concessionaria sei sicuro al 90% dei km effettivi della vettura. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, VR46 ha scritto:

Ciao. Quel punto esclamativo di cui parli onestamente non saprei dirti. @MF4 dovrebbe riuscire ad aiutarti. 

Per quanto riguarda i km, scalarli dalla chiave è possibile, ma da quel che so, è assai difficile farlo.....portando la chiave in concessionaria sei sicuro al 90% dei km effettivi della vettura. 

 Che voi sappiate esiste da qualche parte una registrazione dei km indelebile?  Io sapevo che sulla centralina degli airbag vengono registrati i km in modo indelebile. Ma non ne ho la certezza sulla mini

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cippy ha scritto:

Non vorrei ricordare male, ma sulla revisione devono registrare i km, quindi basta vedere quanti km risultano sull'ultima revisione per avere un quadro generale.

Si si infatti, andato sul sito del portale dell'automobilista ho visto l'ultima revisione. Però questa cosa del punto esclamativo accanto all'ultimo tagliando non me lo spiego 

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che i kilometri puoi vederli dall'ultimo collaudo,in base alla sua data, per il punto esclamativo,non saprei dirti,ma ho trovato questo

 

https://www.bmwpassion.com/forum/threads/info-tagliando.341793/

 

dovrebbe indicare un tagliando non eseguito o non fatto in bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...