Vai al contenuto

anello cromato airbag volante e logo rovinati


Gnasiu

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Una domanda... sulla mia clubman SD ho notato che l'anello cromato dell'airbag e il logo si stanno "sfogliando" e rispetto a tutte le altre parti cromate dell'abitacolo... capita solo a me?

Ok la macchina ha quasi 5 anni e 100K km ma a meno che il precedente proprietario avesse perennemente la mano sul clacson stile guida in INDIA Io non lo uso mai e non ho le mani che sudano, ho notato che sta peggiorando e mi spiace perchè tutti le altre cromature dell'abitacolo sembrano ancora nuove di fabbrica. 

 

Tra l'altro il clacson non lo uso mai anche perchè quando mi è capitato di volerlo usare non suona al primo colpo (forse non pigio nel posto giusto, o falsi contattimini_volante_cromature.thumb.jpg.61009faae623b1db113f889a8cf3785d.jpg?)

 

Ho cercato sul web se esistono degli anelli adesivi in sostituzione ma a parte le cagate cinesi union jack e simili non ho trovato nulla probabilmente bisognerebbe sostituire tutto l'airbag, cosa che (GRAT GRAT) spero di non dover fare solo per un discorso estetico.

 

cosa ne pensate?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...