Vai al contenuto

Problema motore mini s r56. Aiuto!


Gabriele474

Messaggi raccomandati

Salve .

ho un problema alla mia mini r56 che ormai mi perseguita da 3 anni.

quando accelero e la macchina dovrebbe iniziare a spingere “molte volte” (non sempre) emette un rumore metallico dal motore. Come se qualcuno avesse lanciato dei sassi nelle pale della turbina .  allo stesso tempo la macchina singhiozza , perde potenza e poi riprende la marcia. Lo fa sopratutto quando c’è pendenza. Ho messo una turbina nuova originale qualche mese fa e pensavo di aver risolto…

spero che qualcuno sappia darmi una mano sono disperato.

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto a te e alla tua MINI.


Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, se avete problemi con il motore, nella vostra auto e non si sa come risolvere questo problema, vi consiglio vivamente di provare a richiamare la vostra attenzione qui su questo sito Come cambiare pastiglie freno della parte posteriore su Mini R50 , dove sono riuscito a trovare una soluzione. Provalo e tu, sono sicuro che anche tu avrai successo.

  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Geralim ha scritto:

Gente, se avete problemi con il motore, nella vostra auto e non si sa come risolvere questo problema, vi consiglio vivamente di provare a richiamare la vostra attenzione qui su questo sito Come cambiare pastiglie freno della parte posteriore su Mini R50 , dove sono riuscito a trovare una soluzione. Provalo e tu, sono sicuro che anche tu avrai successo.

 

:vba96961:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...