Vai al contenuto

Ciao a tutti da Salerno


Mistershark

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un motociclista sfegatato, per capirci, uso la moto anche per andare in ufficio. In famiglia (siamo 2 più un piccolo in arrivo) avevamo una decappottabile che, in previsione del lieto evento e, ammetto, a malincuore, ho sostituito con una Mini Countryman R60 All4, cambio automatico, 2.0 143CV, 14km/l portata piano.

Ce ne siamo innamorati a prima vista, sono 1,93 e ci vado comodo, è scattante, ha una bellissima tenuta in curva, con piacere, spero mi accogliate in questo gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh finalmente un motocislista! Congratulazione per il lieto evento. Però qualcosa non mi quadra...
La cabrio, che alla fine è un'auto che potevi usare anche per fare la spesa e altro, te la sei tolta. LA MOTO NO! 🤣🤣🤣
 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mistershark ha scritto:

Grazie ragazzi.

una cabrio può ritornare, una moto è per sempre!

dai dilla la verità... con la cabrio la donna sta comoda e viene con te. Mentre la moto, essendo scomoda per la "zavorrina", è un momento tutto per te (sarà per questo motivo che ancora non ho venduto le moto in favore di una cabrio 🤣)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Whiteblade ha scritto:

dai dilla la verità... con la cabrio la donna sta comoda e viene con te. Mentre la moto, essendo scomoda per la "zavorrina", è un momento tutto per te (sarà per questo motivo che ancora non ho venduto le moto in favore di una cabrio 🤣)

Ci siamo fatti i migliori viaggi in due, sulla moto. Passerò a farli da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...