Vai al contenuto

Ciao a tutti da Verona


Rada

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Radames e vengo da Verona.
Da sempre appassionato di auto, posseggo già due divertenti "giocattoli" che smonto rimonto, modifico e ovviamente guido per divertirmi.
Uno di questi è una Mini Cooper 1.3 a carburatore del 1991 a cui vorrei affiancare la sorella più giovane.
Infatti sto cercando una Mini Cooper S R53 restyling possibilmente rossa.
Purtroppo me ne sono già fatte sfuggire un paio in questi mesi ma la ricerca continua...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti e benvenuto: ce la faresti a postare un topic (nell'apposita sezione del modello) con la descrizione del Rover Cooper? Come tutti qui sanno, quell'auto m'è rimasta nel cuore ed in più cercavo una R53 ed invece m'è capitata una R50 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2021 at 15:32, Fabry Geims Din ha scritto:

Complimenti e benvenuto: ce la faresti a postare un topic (nell'apposita sezione del modello) con la descrizione del Rover Cooper? Come tutti qui sanno, quell'auto m'è rimasta nel cuore ed in più cercavo una R53 ed invece m'è capitata una R50 🙃

Non ho molte foto della mia Mini, dopo qualche upgrade estetico come cerchi e gomme più larghe, interni rifatti, ora è dal meccanico per aggiungere qualche cavalluccio. In origine ha ben 63CV 😅 che comunque fanno il loro dovere... penso monterò una cam più spinta e un doppio carburatore.

 

0369f401-51a1-4438-84e4-09a64a260045.JPG

2019-11-04 13.27.00.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Rada ha scritto:

Non ho molte foto della mia Mini, dopo qualche upgrade estetico come cerchi e gomme più larghe, interni rifatti, ora è dal meccanico per aggiungere qualche cavalluccio. In origine ha ben 63CV 😅 che comunque fanno il loro dovere... penso monterò una cam più spinta e un doppio carburatore.

 

0369f401-51a1-4438-84e4-09a64a260045.JPG

2019-11-04 13.27.00.jpg

Che bella! Tra l'altro targata Genova

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fabry Geims Din ha scritto:

Che bella! Tra l'altro targata Genova

Anche per lei la ricerca è stata lunga perchè cercavo una Cooper a carburatore, prodotta solo tra il 1990 e il 1991.

Alla fine l'ho trovata in un paesino sperduto in provincia di Genova, per arrivarci ho fatto 6 ore di treno... provata e piaciuta, pagata, fatto passaggio di proprietà e assicurazione in poco più di un'ora. Poi 4 ore di viaggio per tornare a casa sperando andasse tutto bene ma con un sorriso a 32 denti. 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dopo tanto cercare finalmente ho trovato la MIA Mini. 😍

Non è rossa ma nera molto ben tenuta. Per essere del 2005 è perfetta con "appena" 100k km.

Va alla grande perchè il proprietario precedente le aveva già fatto una cura a base di steroidi!!! 

Ora farò piccoli upgrade estetici per personalizzarla in base ai miei gusti senza stravolgerla.

 

Appena posso (nebbia permettendo) farò due foto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Msg del mod wwleone:

 

qui solo la presentazione, le altre sezioni sono a disposizione per i quesiti / altre info.

 

Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...