Vai al contenuto

Tempi di consegna


Dariog

Messaggi raccomandati

Buongiorno, il 30 giugno 2021 ho ordinato la mini countryman tramite alphabet. La consegna era prevista a 120 gg dalla data dell'ordine. I primi di ottobre, doveva arrivare ma nulla. Quindi ho chiesto info e mi arriva l'email della casa madre che conferma la presa in carico con consegne prevista ai primi di marzo cioè  circa con sei mesi di ritardo NON HO PAROLE. A qualcuno di voi è  capitato qualcosa di simile?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 10/10/2021 at 22:29, Dariog ha scritto:

Buongiorno, il 30 giugno 2021 ho ordinato la mini countryman tramite alphabet. La consegna era prevista a 120 gg dalla data dell'ordine. I primi di ottobre, doveva arrivare ma nulla. Quindi ho chiesto info e mi arriva l'email della casa madre che conferma la presa in carico con consegne prevista ai primi di marzo cioè  circa con sei mesi di ritardo NON HO PAROLE. A qualcuno di voi è  capitato qualcosa di simile?

Grazie 

Ciao, io ho firmato il contratto il 23 luglio 2021 mini cooper s e ad oggi ancora nulla, il venditore mi disse che possono volerci anche 6 mesi BOH , mi sembra una follia 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...