Vai al contenuto

Car Kit


Pat

Messaggi raccomandati

"Lavorare" sull'elettronica (anche se con un modulo esterno), lascia cmq un margine di rischio che non è possibile pronosticare a priori.

Consiglio di provare a chiedere a loro se hanno dei feedback da mostrarti (magari con anche video di qualche loro cliente) e valutare di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che propongono è un classico emulatore Android Auto - CarPlay, cioè un'interfaccia che si interpone tra centralina multimediale e schermo in modo da avere queste funzioni.

Normalmente un buon kit si trova nuovo sui 250€, penso che nel prezzo proposto dall'annuncio, ci sia anche il montaggio, cosa che con una buona manualità si riesce a fare da soli risparmiando un pò di €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/10/2021 at 10:16, MF4 ha scritto:

Quello che propongono è un classico emulatore Android Auto - CarPlay, cioè un'interfaccia che si interpone tra centralina multimediale e schermo in modo da avere queste funzioni.

Normalmente un buon kit si trova nuovo sui 250€, penso che nel prezzo proposto dall'annuncio, ci sia anche il montaggio, cosa che con una buona manualità si riesce a fare da soli risparmiando un pò di €.

Con il montaggio e telecamera posteriore chiedono circa 650 euro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2021 at 18:42, wwleone ha scritto:

"Lavorare" sull'elettronica (anche se con un modulo esterno), lascia cmq un margine di rischio che non è possibile pronosticare a priori.

Consiglio di provare a chiedere a loro se hanno dei feedback da mostrarti (magari con anche video di qualche loro cliente) e valutare di conseguenza.

Su google ci sono 12 recensioni positive.....da quel che ho visto però credo si modificherebbe lo stile del menu MINI

https://www.google.com/search?client=safari&rls=en&q=car+kit+recensioni&ie=UTF-8&oe=UTF-8#lrd=0x132f90358017eaa5:0x3533cdec5e2200ba,1,,,

Modificato da Pat
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...