Vai al contenuto

Problema albero a camme - capire se è possibile richiamo di fabbrica o sconto riparazione


Geometra Calboni

Messaggi raccomandati

Buonasera, 

ho comprato da poco una Mini One 1200 a marce e a benzina del 2015 usata

La macchina era usata poco, come auto di servizio in una piccola ditta, e aveva 28.000 km. Ora ne ha circa 34.000

Da un po' si accendeva la spia motore depotenziato. Portata dal meccanico ufficiale Mini / BMW hanno detto che è l'albero a camme che va sostituito danno circa 1500 euro

Siccome mi sembra assurdo un problema del genere su un motore con così pochi chilometri vorrei chiedere se siete a conoscenza di un richiamo di fabbrica per questo problema o di particolari sconti sulla riparazione che si possono ottenere dalla assistenza ufficiale visto che la "colpa" in qualche modo sembra del produttore e non è probabile che un problema simile sia dovuto a incuria

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse stato fatto il richiamo per noncuranza del precedente proprietario ho paura che ci potrebbero essere problemi con MINI.

 

STRANO che il conce MINI non ti abbia parlato del richiamo, dimenticanza o... altro ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Geometra Calboni ha scritto:

Ho chiamato BMW mini e hanno controllato dal numero telaio, non ci sono azioni di richiamo sulla mia macchina

Quindi tocca pagare... :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...