Vai al contenuto

Volante con corona riscaldata in retrofit su Mini 2021


0101OSX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho visto che @MassimilianoLC effettua modifiche interessanti sulle mini ed è un asso dei post montaggi e retrofit. Ho appena comprato una mini 5 porte 2021 restyling nuova quasi full, quindi ha tutto ciò che volevo...tranne una cosa, il volante riscaldato. Per colpa di quei maledetti pacchetti (non volevo il parabrezza riscaldato) ho dovuto rinunciare al volante. Ora io ho visto che sulla sua F60 è riuscito a montarlo con successo, qualcuno sa dirmi com'è come lavoro? quanto mi costerebbe? è molto complesso o è meno pesante di come lo immagino?, al momento l'auto è nuova e c'è il discorso garanzia sopra, vorrei 2 info/consigli per capire se ne vale la pena, mi sarebbe piaciuto avere questo benedetto optional

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho visto che [mention=22285]MassimilianoLC[/mention] effettua modifiche interessanti sulle mini ed è un asso dei post montaggi e retrofit. Ho appena comprato una mini 5 porte 2021 restyling nuova quasi full, quindi ha tutto ciò che volevo...tranne una cosa, il volante riscaldato. Per colpa di quei maledetti pacchetti (non volevo il parabrezza riscaldato) ho dovuto rinunciare al volante. Ora io ho visto che sulla sua F60 è riuscito a montarlo con successo, qualcuno sa dirmi com'è come lavoro? quanto mi costerebbe? è molto complesso o è meno pesante di come lo immagino?, al momento l'auto è nuova e c'è il discorso garanzia sopra, vorrei 2 info/consigli per capire se ne vale la pena, mi sarebbe piaciuto avere questo benedetto optional

Va verificata come configura oggi la tua auto . Se ha il nuovo volante ( come presumo ) il riscaldamento e già dentro il volante basta aggiungere io pulsante sotto il piantone e portare un cavo fi alimentazione ed il volante funziona anche con il riscaldamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
questa è una bellissima notizia, non pensavo fosse già nel volante il riscaldamento. Comunque si ti confermo che ho già quello nuovo. Tu potresti farmi il lavoro?
Ciao, riesumo il post per chiederti se hai poi montato il volante riscaldato. Se si quali sono gli articoli da acquistare? Anche io ho una MINI LCI.

Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...