Vai al contenuto

Pneumatici per COUNTRYMAN R60


MINIco007

Messaggi raccomandati

Sera a tutti,oggi mi sono recato dal gommista per un preventivo alle gomme dell'auto di mia moglie,trovandomi la,ho fatto un preventivo anche alla mia R60,premetto che a mia moglie,avevano montato le linglong,e in precedenza anche le nexen,e devo dire la verità,mi sono trovato bene,ma non ho mai provato come andavano per la R60,voi cosa ne pensate? qualcuno le ha mai montate?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, minico007 ha scritto:

Sera a tutti,oggi mi sono recato dal gommista per un preventivo alle gomme dell'auto di mia moglie,trovandomi la,ho fatto un preventivo anche alla mia R60,premetto che a mia moglie,avevano montato le linglong,e in precedenza anche le nexen,e devo dire la verità,mi sono trovato bene,ma non ho mai provato come andavano per la R60,voi cosa ne pensate? qualcuno le ha mai montate?

 

Non ho una R60 ma avevo le Nexen estive su R56 fino a 2 anni fa. Mi sono trovato bene, son sincero, sia a livello di tenuta su asciutto che su bagnato. Le riprenderei.

Ho un amico che monta le Nexen NBlue HD Plus su R60, l'anno prossimo credo le cambierà ma le ha su da 4 anni come estive e si è sempre trovato bene da quel che so.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...