Vai al contenuto

Vi presento la mia nuova MINI 😁


0101OSX

Messaggi raccomandati

Cacchio com'è accessoriata! Non le manca nulla. John Cooper Works interno ed esterno, Harman Cardon, Multimedia plus con navigatore, cruscotto digitale e Head-Up Display (o no? non vedo bene), sensori di parcheggio anteriori, posteriori... che più? Ammazza! Goditela ^_^

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 26/10/2021 at 18:27, Whiteblade ha scritto:

Cacchio com'è accessoriata! Non le manca nulla. John Cooper Works interno ed esterno, Harman Cardon, Multimedia plus con navigatore, cruscotto digitale e Head-Up Display (o no? non vedo bene), sensori di parcheggio anteriori, posteriori... che più? Ammazza! Goditela ^_^

si ha anche l’head il display 😁 

Praticamente è full inclusi fari matrix, le manca solo tettuccio apribile e winter pack (perché le resistenze sul vetro mi davano fastidio alla vista altrimenti era in programma durante l’ordine 😢)

Modificato da 0101OSX
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2021 at 06:59, Filips ha scritto:

Moooolto bella. Super accessoriata. Io mi sarei permesso di metterci anche il tetto apribile. Sulla scorsa mini lo avevo mentre sull'attuale no...ho fatto una cazzata perché per me è veramente comodo.

Ti dico la verità non ho messo il tettuccio apribile perché avevo paura nel tempo di magagne tra guarnizioni trafilamenti d’acqua ecc, per una cosa che usi in un ristretto periodo dell’anno. ho preferito andare più sul sicuro e spendere i soldi in altro. sono sicuro però che sarebbe molto bello averlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2021 at 02:01, 0101OSX ha scritto:

Ti dico la verità non ho messo il tettuccio apribile perché avevo paura nel tempo di magagne tra guarnizioni trafilamenti d’acqua ecc, per una cosa che usi in un ristretto periodo dell’anno. ho preferito andare più sul sicuro e spendere i soldi in altro. sono sicuro però che sarebbe molto bello averlo 

 

Io l'avevo sempre aperto. Anche quando pioveva, lo aprivo un pochino ed era molto comodo perché, a differenza del vetro della portiera, non entrava neanche una goccia. Ammetto che mi manca molto quel benedetto tettuccio 😄

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo aprivi per l’umidità immagino, per non far appannare i vetri. Immagino ti manchi, vedo che le persone che lo hanno avuto (a parte la classica persona che ce l’ha e non lo apre mai) ne parlano entusiasti, un giorno magari avrò piacere anche io di provarlo, magari sulla prossima auto mi convinco e lo prendo 😆. Pensa che avevo trovato una mini full optional compreso di tettuccio che stavo per acquistare, poi me l’hanno soffiata perché era all’estero e le normative covid non hanno mi hanno aiutato a farmi andare a prendere l’auto 😢. Alla fine quindi in un modo o nell’altro sono finito sul nuovo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...