Fabio p Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Buongiorno ho acquistato questo veicolo nuovo Dopo 2 anni e pochi mesi appena finita la garanzia è partita la turbina. Km 55.000 A 70.000 km la puleggia alternatore. 80.000 km fap intasato A 120.000 km si è rotta la catena di distribuzione Ora che ha 140.000km dapprima usciva del fumo sul lato destro a motore molto caldo come se bruciava dell'olio. Ora invece a motore caldo si sente un rumore di cingolio metallico. Casa potrebbe essere? Un'auto così problematica mai avuta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 23 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2021 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. P.S.: la garanzia di MINI Italia è 2+2 anni (il +2 sulle parti lubrificate). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Twin power turbo Inviato 24 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2021 (modificato) . Modificato 24 Ottobre 2021 da Twin power turbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Benvenuto comunque... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefus Inviato 25 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2021 Benvenuto! (Per il fumo controlla alla base del tappo dove si inserisce l'olio motore, potrebbe essere che il coperchio punterie con relativa guarnizione non tenga più molto. Basta una gocciolina, anche piccolissima, di olio che vada a finire sul turbocompressore (che è bollente) ed evapora, creando quel fumo li. Se è così mi sa che va cambiato coperchio punterie e guarnizione). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati