Vai al contenuto

Faretti supplementari per F56 lci2


OldBoy

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti.

Pensate sia possibile, in base alla vostra esperienza, che non vengano prodotti i faretti supplementari per l'ultimo modello? Ho più volte chiesto al conce info in merito, ma non sanno cosa dirmi. Idem spulciando in rete. Oramai è uscito da 7 mesi... Se non ricordo male, per la mia vecchia R56 lci (10 anni fa), erano già acquistabili in fase di prenotazione.

Peccato se fosse, non li installai mai (pentendomene) sulla vecchia, ma li metterei volentieri sulla nuova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cippy, una domanda,quanto costerebbero compreso montaggio in BMW secondo te quelli per la R60 ? naturalmente staffe cavi,e faretti cromati alogeni non a led,utilizzando la stessa mascherina se possibile e scusate se posto qui la domanda,ma non mi sembrava opportuno aprire una nuova discussione. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2021 at 18:13, cippy ha scritto:

Per montare i faretti bisogna per far passare le staffe nella griglia, magari con la nuova griglia questo non è possibile e quindi non si possono installare.

Guardando la griglia (perlomeno quella del kit JCW) non sembrerebbe un problema l'installazione.

 

Il 2/11/2021 at 18:35, MINIco007 ha scritto:

cippy, una domanda,quanto costerebbero compreso montaggio in BMW secondo te quelli per la R60 ? naturalmente staffe cavi,e faretti cromati alogeni non a led,utilizzando la stessa mascherina se possibile e scusate se posto qui la domanda,ma non mi sembrava opportuno aprire una nuova discussione. grazie.

Due anni fa, per montarli sulla mia vecchia R56, mi chiesero (conce) € 500 per il lavoro completo. Faretti led, compreso di sostituzione della mascherina (avevo frontale Cooper e non era compatibile). Il prezzo sarà all'incirca quello. Magari un rincaro di una cinquantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao Ragazzi, scusate vorrei chiedere ho una MINI F56  2023 nella mascherina kit jcw dopo il 2021 è impossibile installare i faretti  supplementari come li vedo in giro su quelle prima dell'ultimo restyling questi per intendere

ce qualcuno che lo ha fatto su un 2023

Ciao

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! 

so che qualcuno è riuscito a montarli, ma non ho idea se richiede modifiche alla griglia dato che è diversa...

se a qualcuno può interessare so che in USA, la marca Cravenspeed vende delle staffe che permettono di montare i fanalini rally senza fare i fori come accade nel kit originale, ma si attaccano con dei collarini alle barre anti intrusione che ci sono davanti alla griglia del radiatore...

image.thumb.png.d451bc822f6545b9647bbbb4eae539e3.png

Modificato da Gabry
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...