Vai al contenuto

Presentazione


James

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono James dal Piemonte. Probabilmente molti mi conosceranno già essendo molto attivo sui social nel mondo mini 😁

Dal 2011 al 2013 ho posseduto una mini one d r50, invece dal 2014 possiedo una mini Cooper D r56 color Hot Chocolate. 
Lo so, è solo una Cooper D, ma ha subito un po’ di modifiche nel tempo, quindi datele un’occhiata 😋🤎

425BC2E1-BE27-4C09-AE2A-6B572AD837E1.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, James ha scritto:

@Whiteblade ho rischiato di raccogliere qualche fungo con lo splitter challenge in effetti, sicuramente ho raccolto qualche foglia 😂 

grazie a tutti per il benvenuto! @Fabry Geims Din @wwleone

Auto curatissima: così dovrebbe essere tenuta sempre una Mini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, James ha scritto:

@Fabry Geims Din cerco di fare del mio meglio, l'età inizia a farsi sentire, ma grazie ai prodotti della cura dell'auto e tanta pazienza, gli faccio sempre dei bei trattamenti di detailing cercando di mantenerla al meglio 😁

Così dovrebbe essere per chi tiene alla propria auto, ma non è sempre possibile perché si ha a che fare col Prossimo e con altre Priorità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire se non...complimentoni! Si vede che c'è molta cura e passione nel mantenerla, l'eta vuol dire e non vuol dire...si può fare come quelle signore che si ostinano a voler dimostrare 20 anni e ne hanno 70 con risultati a dir poco osceni/comici o quelle che si curano dimostrando dignità ed eleganza e direi che la seconda calza perfettamente. Oltretutto il colore è veramente particolare, ci sta proprio bene...certo nel bosco il rischio di mimetizzarla è forte eh 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...