Vai al contenuto

Codifica fari Union Jack Mini Cooper SD MAPPATA


Chianta_2

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho acquistato i fari union jack per la mia mini cooper SD del 2016 (avevo già i fari a led), funziona tutto correttamente, solo all'accensione ho in entrambi i fari un piccolo sfarfallio delle freccie per qualche secondo. Inoltre ho la spia di errore "luce stop guasta" da cruscotto. Chiamando il concessionario BMW mi hanno detto che i fari necessiatno una codifica, io avendo però mappato andrebbero a sovrascrivere la centralina riportando tutto ad originale. 

Per evitare di fare un backup dal mio mappatore, importare il software bmw con i fari nuovi, e successivamente re-importare la mappa, c'è un metodo più semplice ed efficace? 

Ho visto che si può usare anche bimmercode per la codifica ma la mia paura era comunque di andare a perdere la mappa.. 

 

sapete aiutarmi?

 

thanks :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, con Carly o Bimmercode non vai a sovrascrivere la mappa, dato che tu lavoreresti sulla centralina luci, diversa dalla centralina motore. Bimmercode te lo consiglio, ti serve solo l'adattatore OBD adatto ed è anche più intuitivo di Carly per certi versi. In 10 minuti al massimo riesci a fare tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, stefus said:

Ciao, con Carly o Bimmercode non vai a sovrascrivere la mappa, dato che tu lavoreresti sulla centralina luci, diversa dalla centralina motore. Bimmercode te lo consiglio, ti serve solo l'adattatore OBD adatto ed è anche più intuitivo di Carly per certi versi. In 10 minuti al massimo riesci a fare tutto

Grazie stefus, proverò con Bimmercode tanto ho visto gli adattatori OBD si trovano a cifre accettabili. 

Vi aggiornerò!

 

grazie ancora 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI

 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...