Vai al contenuto

Vi presento la mia Choco


James

Messaggi raccomandati

19 ore fa, Whiteblade ha scritto:

Sempre bellissima. Un bel contrasto azzeccato il marrone scuro dell'auto con i monti innevati. Nelle altre foto in mezzo ai boschi in cerca di funghi l'auto era più "mimetizzata". Secondo me l'ha fatto apposta a indossare la cuffia in quel modo. Non vedi la linguaccia? Come per dire "Io Amo Audi.. tièèèè 🤣🤣🤣🤣🤣
p.s. che gomme stai montando ? Toyo? Mi pare di riconoscere il disegno

Si con la neve rende molto bene 😁 eh, ora mi metti il dubbio di avere un infiltrato vaggaro in famiglia 😂😂 yes, sono toyo tr-1, non sono malaccio, reggono un chilometraggio decente, ma tolgono anche qualche sfizio se si vuole andare a fare due curve. Prossime gomme semislick🚀

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, VR46 ha scritto:

Complimenti per la MINI e per gli scatti, davvero notevoli! 😉 ma ricordo male, oppure avevi già presentato la tua MINI? Mi sembra di averla già vista.🤔

Yes l’avevo già presentata, sorry 😬 volevo mettere le foto in galleria, ma ho notato che non è al momento disponibile, e ho aperto un’altra discussione senza pensarci 😬 grazie @wwleone, avrei dovuto farlo io fin dall’inizio, ma non mi è venuto in mente ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Volevo condividere un aggiornamento modifiche per la mia Choco.

 

Quest'estate ho trovato dei sedili di una MINI GP3 F56 e ho deciso di prenderli e installarli sulla mia r56.

Per prima cosa ho proceduto a prendere le misure per creare una staffa di adattamento, in quanto i fori nel telaio sono posizionati diversamente sui due modelli.

Una volta prese le misure ho disegnato la staffa al CAD e l'ho fatta tagliare a laser da un amico.

Infine per rimuovere l'errore airbag e cinture ho proceduto a sfoderare parzialmente i sedili e a installare gli airbag dei sedili r56 sui sedili f56, cosi come i pretensionatori, ristabilendo tutti i collegamenti originali.

Per ultimo, ma non meno importante, ho installato un emulatore del sensore di presenza sul sedile del passeggero.

 

Ecco infine alcune foto dei sedili (e non solo) 😁

 

C'è anche il bonus Foto di Halloween alla fine 😇🤣

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli veramente tanta roba! Senza nulla togliere alla foto che è davvero bella, e soprattutto alla preparazione snervante, ma se dovessi trovarmi IT nel calendario ci metterò un adesivo sulla faccia, mai sopportato e mi verrebbe voglia di aggredire la foto a morsi 🤣

Modificato da Mr. Bluesman
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Cavoli veramente tanta roba! Senza nulla togliere alla foto che è davvero bella, e soprattutto alla preparazione snervante, ma se dovessi trovarmi IT nel calendario ci metterò un adesivo sulla faccia, mai sopportato e mi verrebbe voglia di aggredire la foto a morsi 🤣

Aahaha ti capisco, sono andato a comprare i palloncini gia vestito da IT e c'era gente che scappava dal negozio🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...