Vai al contenuto

Ciao a tutti da Milano R53 JCW 07/2004


Vam

Messaggi raccomandati

Dopo anni di mancanza dal forum eccomi qui di nuovo. Mi chiamo Vanni, 49 anni, per gli amici Vam e vi scrivo da Milano.
Saluto in particolare due vecchi amici, Roberto e Matteo con i quali ho condiviso momenti bellissimi con le nostre Mini! Quanti bei ricordi.

Possiedo da 17 hanni, va per i 18 e per la maggiore età, una Mini Cooper S R53 JCW completamente originale con 54K che ormai è diventato il mio giocattolo. Sono in attesa di una nuova auto per la famiglia, ma credo sia ininfluente dirlo qui, attualmente possiedo anche una Fiat 500X 2,0 MJ 4x4 che verrà appunto sostituita dal nuovo arrivo.

Vedo tante novità nel forum rispetto a quando lo bazzicavo quindi avrò bisogno di un po’ di tempo per capire come postare le foto anche se credo che qualcosa nel forum possa esser rimasto da qualche parte… 😁😁.

A presto.

Modificato da Vam
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Blue, Ultimamente la uso molto poco, solo per conto mio e per farla girare almeno una volta a settimana e senza famiglia per la quale sono costretto ad usare qualcosa di più grande purtroppo… 🤮

Modificato da Vam
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vam ha scritto:

Grazie Blue, Ultimamente la uso molto poco, solo per conto mio e per farla girare almeno una volta a settimana e senza famiglia per la quale sono costretto ad usare qualcosa di più grande purtroppo… 🤮

Ne so qualcosa sullo scarso utilizzo, anche se la mia è solo una misera R50 Cooper...sognavo l'R53, magari rest (troppa grazia la JCW)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le cose cambiano nella vita e si tende a perdere qualche passione, ho venduto la Brutale perché in effetti era sempre ferma, ma questa no, tutto non ci si può togliere e deve darmi ancora tante soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire... Complimenti. Certo un mezzo del genere va vissuto, va guidato ma è anche vero che hai detto di essere, ormai, un ex motociclista. Alla fine quando si ha un solo culo... o guidi la moto o il giocattolo a 4 ruote. L'importante è che sia IL PROPRIO GIOCATTOLO 😉

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Whiteblade ha scritto:

Beh che dire... Complimenti. Certo un mezzo del genere va vissuto, va guidato ma è anche vero che hai detto di essere, ormai, un ex motociclista. Alla fine quando si ha un solo culo... o guidi la moto o il giocattolo a 4 ruote. L'importante è che sia IL PROPRIO GIOCATTOLO 😉

...senza dover rendere conto ad altri (familiari, etc), per esempio sul budget o sull'utilizzo, come succede ad una persona "a caso"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fabry Geims Din ha scritto:

...senza dover rendere conto ad altri (familiari, etc), per esempio sul budget o sull'utilizzo, come succede ad una persona "a caso"

Non so te... ma sono sicuro che se mi togliessi la moto e prendessi una JCW ... solo perchè ha 4 ruote mia moglie sarebbe più contenta.. Come son strane le donne certe volte.. 🤣

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Whiteblade ha scritto:

Non so te... ma sono sicuro che se mi togliessi la moto e prendessi una JCW ... solo perchè ha 4 ruote mia moglie sarebbe più contenta.. Come son strane le donne certe volte.. 🤣

Solo "certe" volte e non sempre? 😗

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...