Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come anticipato nella mia ripresentazione mi sembra giusto ripresentare anche degnamente la mia Mini. Mini Rest immatricolata il 29 Luglio del 2004, costruita il 29 giugno, con 52000km circa all’attivo, km più km meno.

Mini totalmente originale che in questi anni ha dato tante soddisfazioni e pochissimi problemi, direi nulli in relazione alla età. 
Bando alle ciance…. Eccola: 

 

Un po’ di esterno….

 

IMG_3234.jpeg

 

IMG_6155.jpeg


 

IMG_6157.jpeg
 

IMG_6159.jpeg

 


Motore…..


IMG_7566.jpeg


 

E un po’ di interni….


IMG_0473.jpeg

 


DSCF2140.jpeg

 

IMG_0116.jpeg

 

 



 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Julius, no questa mai si venderà. L’ho tenuta 17 e passa anni senza problemi quindi posso tenerla ancora per almeno altrettanti, poi il buon Dio spero mi faccia vivere parecchio ed allungarmi un po’ di più, soprattutto di riuscire a salirci ancora…. 🤦🏻‍♂️🤣🤣

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È impressionante come tu l'abbia mantenuta fuori ma soprattutto dentro (ora però svelaci un piccolo segreto dai 🙏)! Rinnovo i complimenti anche perché è davvero un piacere vederla!

Bello anche il piccolo ospite inglese che ovviamente ho anch'io 😊

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone ha scritto:

BELLA, bella, bella. Cambierei i tappetini... :tongue2:

 Grazie . Si hai ragione, ma questi sono gli invernali… 🤭 Ho anche i JCW a scacchi che tengo come un oracolo e quelli classici neri con la scritta Mini.

 

15 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

È impressionante come tu l'abbia mantenuta fuori ma soprattutto dentro (ora però svelaci un piccolo segreto dai 🙏)! Rinnovo i complimenti anche perché è davvero un piacere vederla!

Bello anche il piccolo ospite inglese che ovviamente ho anch'io 😊

 

Grazie anche a te. Il segreto non c’è tranne che la uso poco ormai, giusto per tenerla in allenamento e non fare seccare lE guarnizioni… l’ultimo viaggio lungo l’ha fatto al mio matrimonio 6 anni fa a Lucca visto che è stata usata come auto della sposa, la mia… 🤣🤣

Sono, grazie a Roberto, Ised, che mi iniziò anni fa, un detailer amatoriale e forse questo ha influito nel mantenimento, non lo nego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria! Complimenti, davvero stupenda! Tenuta in maniera davvero maniacale....mi sembra di rivedere la mia civic dopo 250mila km, praticamente immacolata come la tua mini! È sempre bello vedere altre persone che hanno la mia stessa passione (o malattia 😂) per le 4 ruote e per la mini. Bravo!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Mi piace tenere bene le cose in generale e l’auto non fa differenza. Ho avuto anche io la Honda Civic, la mia prima auto nuova, nel 1992, 1,5 LSI, stupenda ! Ora ho acquistato la nuova GLA 220D 4motion, sperando arrivi prima o poi e lascerò al concessionario la mia attuale 500X 4x4… il concessionario non credeva fosse un’auto di ormai quasi 7 anni, perfetta…. Ho visto anche la tua, molto bella complimenti; la prima serie della F55 non mi faceva impazzire, ma l’ultima serie l’hanno molto migliorata di 3/4 e mi piace tanto e piace tantissimo anche a mia moglie….. 🤦🏻‍♂️

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire... oltre ad essere stata conservata in maniera impeccabile è anche iper full optional.

 

Per citarne alcuni:

Sedili recaro riscaldabili (fuori produzione)

Padiglione Panther black (fuori produzione)

Plancia e colonnine rivestite in pelle (ne avrò viste 2 in vita mia) (fuori produzione)

Gear shift indicator (fuori produzione)

Mini navigation system

Strumenti supplementari VDO (Fuori produzione)

Hi-fi Harman Kardon

Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente (anche con questo optional ne avrò viste 2 in vita mia)

 

Hai veramente un qualcosa di raro per le mani.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2021 at 10:32, Vam ha scritto:

E dopo il lavaggio accanto alla “amica”Fiat… 🤣


ZCZ9w9a.jpg

 

A me tra tutte le foto mi fa impressione questa. Un garage pulito come pochi. Le due sacche dove sono custodite, secondo me, le tute da moto. Il telo copri auto. Quasi sicuramente il MANTENITORE per la batteria... questo sì che è un bel vedere. Ma poi lo stato delle cromature.. assurdo che abbiano mantenuto così tanto senza alcun difetto

Modificato da Whiteblade
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Austin92 ha scritto:

Cosa dire... oltre ad essere stata conservata in maniera impeccabile è anche iper full optional.

 

Per citarne alcuni:

Sedili recaro riscaldabili (fuori produzione)

Padiglione Panther black (fuori produzione)

Plancia e colonnine rivestite in pelle (ne avrò viste 2 in vita mia) (fuori produzione)

Gear shift indicator (fuori produzione)

Mini navigation system

Strumenti supplementari VDO (Fuori produzione)

Hi-fi Harman Kardon

Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente (anche con questo optional ne avrò viste 2 in vita mia)

 

Hai veramente un qualcosa di raro per le mani.

 

I vantaggi di aver preso l'auto subito, potevi prendere certi optional quando erano ancora disponibili e non dovevi rimetterci un rene.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi. Oggi l’ho portata a fare un cambio olio e filtro. Il meccanico non ci credeva ai km del cambio olio precedente… 600 Km fa, ma io l’olio lo cambio sempre ogni anno non ci sono santi che tengano. Io dico sempre che se non potevo permettermela non l’avrei tenuta per tanti anni e non sono 90€

di un cambio olio e filtro che a 50 anni mi cambiano la vita. Si anche il box è pulito

e si sono le sacche del vestiario moto che però ho venduto, una Brutale, che il sale in zucca e una figlia di 5 anni mi hanno fatto vendere. Full optional in effetti e, come detto essendo detailer amatoriale la curo personalmente. Ora ho ordinato qualcosina, Originale, si intende, per cambiarne un po’ l’aspetto dopo tanti anni che è così…. Poi mi darete il vostro parere. Grazie ancora a tutti fa piacere ricevere complimenti per qualcosa a vuoi si tiene.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...