Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi, visto che ultimamente, mio

malgrado ho un po’ di tempo libero, mi sono ritagliato un’oretta al giorno nel box (senza esagerare perché la salute per ora non mi permette sforzi e più ore) per dedicare qualche cura alla mia 18enne… 🤭.

Oggi mi sono dedicato a n.1 cerchio. L’ho guardato in controluce con la pila ed ho notato subito dei residui, delle striature da sporco e da probabilmente prodotti non ben tolti…. Considerate che questi cerchi hanno circa 15 anni visto che prima avevo i 17” e che non ero così appassionato di detailing come lo sono adesso. 
In ogni caso, ho preso coraggio, la rotorbitale in mano e dopo un breve lavaggio iniziale, visto che comunque di sporco ce n’era poco, ho lucidato con compound di medio taglio e tampone medio da 170mm. A breve mi dovrà arrivare il set di adattamento dei tamponi per le parti difficili da raggiungere ed i relativi tamponcini e farò anche gli spigoli più nascosti.

Ovviamente il top sarebbe smontare la gomma intera e fare anche la parte interna, ma per ora il fisico non me lo consente…😁

Questo è il risultato del cerchio posteriore sinistro, poi pian piano procederò con gli altri.

Giudicate voi…

 

5C505B4D-B1BD-430A-B817-B7D3B5E2BCBF.jpeg

 

FC64E40B-8AA3-43E5-ABB5-946E58328D45.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea.

Ma sai ci vuole tempo più che pazienza e come dicevo mio malgrado in questo periodo della mia vita ne ho parecchio, ma finirà la pacchia ed il tempo per fare questi lavoretti, che per me sono una passione e quindi non mi pesano in termini di pazienza, non lo avrò più, o almeno spero sarà così a breve… 😁

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per non fare confusione, la foto del "dopo" è la seconda vero?? 🤣

 

Per tornare seri, sul discorso passione ben capisco e condivido, il bello di una qualunque passione è il rapporto di amore/odio che abbiamo con lei, non sempre è facile conciliare voglia e tempo e questo ci fa apprezzare ancor di più il lavoro e l'impegno che ci mettiamo...ad ogni modo ti auguro di avere meno tempo il prima possibile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...