Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
21 ore fa, Vam ha scritto:

Finito di rifilare sabato... grande Matte! :new_20:


Effetto secondo me bellissimo…. :-sbav:
Dobbiamo ancora rimettere la pinna..😁

 

79ED808A-1805-4F34-BCE5-6DC12A72A343.jpeg

 

 

 

Complimenti DAVVERO! E', a parer mio, il miglior risultato e la quadra perfetta se si vuole dare un tocco distintivo senza esagerare. Spesso ho affermato che secondo me il lavoro migliore è quello del "vedo - non vedo" e questo è esattamente il mio pensiero. Union Jack su tetto colore tono su tono. Anche io ci sto pensando per il tetto della mia Country solo che io, a differenza vostra, non ho il tetto apribile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Whiteblade ha scritto:

 

Complimenti DAVVERO! E', a parer mio, il miglior risultato e la quadra perfetta se si vuole dare un tocco distintivo senza esagerare. Spesso ho affermato che secondo me il lavoro migliore è quello del "vedo - non vedo" e questo è esattamente il mio pensiero. Union Jack su tetto colore tono su tono. Anche io ci sto pensando per il tetto della mia Country solo che io, a differenza vostra, non ho il tetto apribile

neanche io ho il tetto apribile,immagina la stessa bandiera senza i ritagli del cristallo,è comunque un ottimo risultato,io ho altre priorità al momento,vorrei mettere i cerchi 5 star spoke,quelli neri con bordo cromato completi di gomme,sto aspettando che me li procurano :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...