Vai al contenuto

Sblocco cambio automatico f60


scubaMINI

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare nulla al riguardo. Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per sbloccare in autonomia il cambio automatico in caso di emergenza oppurebisogna attendere il carro attrezzi? Grazie in anticipo 

Modificato da scubaMINI
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so sulla Mini, ma sulla mia 500X è presente una procedura per sbloccarlo tramite una levetta di sblocco accessibile togliendo la cuffia del cambio ed agendo con un cacciavite. Credo che anche il cambio Mini abbia uno sblocco simile. Dai una occhiata al manuale uso e manutenzione e dovrebbe essere presente la modalità per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vam ha scritto:

Immaginavo fosse così anche per Mini. Tutti i cambi automatici hanno uno sblocco di emergenza. 👍🏻

 

L'APP da leggere tramite cellulare è una cosa OTTIMA ! La consiglio a TUTTI ! ! !

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scarico, si sa mai, anche se avendo una Mini “vecchia” e non connessa credo lo userò poco…🤣🤣. L’ho scaricato per Mercedes, in attesa dell’auto e devo dire che sono davvero utili.  

Edit: mi riconosce ancora come utente ma la RE31 non è più sopportata..🤷🏻‍♂️
mi accontenterò ancora del cartaceo e del pdf del Forum… 🤭

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2021 at 07:37, wwleone ha scritto:

Dal manuale su APP:

 

Screenshot_20211203-073609_DRIVERS GUIDE.jpgScreenshot_20211203-073623_DRIVERS GUIDE.jpg

Ti ringrazio tantissimo, ho ritirato ieri la macchina ed in effetti sul manuale cartaceo c'è la sezione da te indicata. Purtroppo però dopo aver sollevato la cuffia della leva del cambio verso l'alto, non riesco a capire come devo procedere. La leva "gialla" non riesco a vederla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...