Vai al contenuto

Mini un classico reinventato


Vam

Messaggi raccomandati

Grazie

Nel numero di dicembre c'è un articolo di circa 10 pagine dedicato interamente alla R53 con alcune parentesi sulla R50.

Parlando di quotazioni, attualmente sono in aumento, per gli esemplari impeccabili si parla di 6000 euro per una Cooper, fino ad arrivare a 12500 per una Cooper S Works. 

Le cabrio possono valere anche l'80% in più delle corrispondenti Hatchback.

In base all'allestimento il valore può essere ancora superiore.

Non male direi.

 

Modificato da Austin92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati Austin!

Si stavo leggendo anche io su Youngtimer ed effettivamente cominciano a prendere valore e le cifre che girano sono quelle che dici.

Scarico subito il numero…😉

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Austin92 ha scritto:

Grazie

Nel numero di dicembre c'è un articolo di circa 10 pagine dedicato interamente alla R53 con alcune parentesi sulla R50.

Parlando di quotazioni, attualmente sono in aumento, per gli esemplari impeccabili si parla di 6000 euro per una Cooper, fino ad arrivare a 12500 per una Cooper S Works. 

Le cabrio possono valere anche l'80% in più delle corrispondenti Hatchback.

In base all'allestimento il valore può essere ancora superiore.

Non male direi.

 

 

Una jcw originale con il compratore giusto vale anche più di quei soldi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Vam ha scritto:

Si lo credo anche io Cippy e non appena diventerà di Interesse Storico potrá anche alzarsi il valore. Il problema è trovarne tutte originali. 😉

 

Infatti è per quello che costano, sono rarissime.

Ma è anche giusto, del resto Mini è un'auto che si presta a personalizzazioni, quindi ci stà di trovarne modificate. Il vero problema è come.

 

3 ore fa, Austin92 ha scritto:

Vero, per non parlare delle GP!!

 

Anche li è la stessa cosa, tante gp sono pasticciate e hanno un numero indefinito di proprietari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...