Vai al contenuto

navigatore aftermarket


Gerry_01

Messaggi raccomandati

Parlane con chi ti ha venduto il prodotto (penso cinese).

È il difetto, riscontrare anomalie varie, di montare oggetti di questo tipo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so esattamente come funziona e quale navi hai comperato ma per esperienza su altro marchio e forum il problema risiede nel Navi che ha una interfaccia che “parla” con la centralina e ne recupera tutti i comandi e impostazioni. Probabilmente il problema è nello scambio dati tra i due quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

é strano però perché comunque il clima funziona, solo la retroilluminazione non funziona e i comandi al volante funzionano, quindi non penso che sia un problema di comunicazione tra navi e auto, può essere che ci sia qualche problema alla centralina o qualche fusibile? perché durante il montaggio del navi ho acceso l'auto senza controlli del clima per testare il navigatore, magari la centralina è andata in tilt. Ho provato a contattare il venditore ma parla di can box anche se io non ne ho visto l'ombra di questo canbox 

 

Modificato da Gerry_01
Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato dall'elettrauto e mi ha detto che è saltata la centralina ( i vetri e nemmeno i fendinebbia funzionano), mi fa strano però perché quando apro o chiudo l'auto, i vetri riesco ad alzarli e ad abbassarli coi tasti apertura/chiusura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mi ha chiamato oggi il meccanico e ha detto che è riuscito a riprogrammarla, ora devo solamente aspettare il nuovo navigatore che arriverà tra 10/15gg. ora funzionano sia i comandi fendinebbia sia i comandi dei fendinebbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...