Vai al contenuto

Cerchi da 18 a pagamento su nuova mini


lupin138

Messaggi raccomandati

Vi informo che dopo le mail inviate sono stato contattato dal venditore che mi ha detto che avevamo messo di comune accordo i cerchi da 17 per via dei pneumatici runflat che avrebbero reso l’assetto troppo duro .

Capito quindi che ero stato io a non volere i cerchi da 18 gratuitamente mi sono scusato per non aver aver capito e abbiamo modificato l’ordine .

Ringrazio tutti per avermi aiutato ad ottenere ciò che avevo precedentemente rifiutato senza accorgermene
Tutto è bene quel che finisce bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, wwleone ha scritto:

Meglio così. Avrai i 18" (+) con le runflat (-)

 

Speriamo che il cambio ordine non rallenti la consegna.

 

non credo, ho visto che su autoscout vendono mini preconfigurate dai concessionari che possono essere modificate dai clienti fino a poco prima della produzione secondo le esigenze del futuro acquirente.

loro lo fanno per far scendere la consegna da 6 mesi ad un periodo inferiore basandosi sulle statistiche del venduto, il che mi lascia ben sperare che fino a che la macchina non entra in catena di montaggio tutto possa essere modificato senza problemi.

appena mi daranno notizie sullo stato d'avanzamento vi faro sapere se per questa modifica la data di consegna è slittata.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Julius ha scritto:

Ottimo 😁

Ti consiglio di sostituire le “maledette” RFT appena possibile, se con delle Michelin PS4 meglio 😜

già.... ho visto che ci vogliono circa 10.000 km per consumare un treno di gomme.... ci metterò circa un'anno 😁

io di solito sia su moto che su macchine uso sempre bridgestone, attualmente sul mio attuale jcw uso se non ricordo male delle S03.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, MINIco007 ha scritto:

comunque ha dovuto insistere se no finiva che mettevano i cerchi 17:whistling:

diciamo che la mia insistenza è stata dovuta alla non conoscenza da parte del venditore di poter "forzare" l'inserimento di un'optional manualmente.

ma apparte non aver letto o dimenticato le circolari non ho trovato nessun dolo nel suo comportamento.

anzi alla fine si è rivelato veloce e gentile nella risoluzione del problema.

 

certo...non ho avuto copia del contratto modificato però suppongo che sia stato modificato con successo come anticipato dal venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, lupin138 ha scritto:

certo...non ho avuto copia del contratto modificato però suppongo che sia stato modificato con successo come anticipato dal venditore.

 

Fattene mandare copia via @ e sei a posto.

 

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, avrebbe anche dovuto forse farti firmare qualcosa per il cambio preventivo anche se stesso prezzo finale invariato.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, MINIco007 ha scritto:

avete ragione,ma la maggior parte fanno i finti tonti

Eh appunto, parecchi venditori vivono sulle piante, altri vivono di proposito 🤣

Cmq bene che si sia risolto tutto per il meglio.....

@wwleone anch'io modificai l'ordine della mia bmw in corso d'opera, la vettura arrivò con le richieste fatte, e il contratto venne poi ristampato quando ritirai la macchina stessa...😄

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...