Vai al contenuto

La mia presentazione


MRosse

Messaggi raccomandati

Buonasera, mi chiamo Marco e scrivo dalla Toscana.

 

Dopo aver preso la patente (circa 1 anno e mezzo fa), inizia la ricerca per trovare la mia prima auto usata. Senza alcun dubbio punto sulla MINI (marchio che mi ha sempre affascinato) e in particolare quella per neopatentati, la One First F56, con la preferenza per il colore Midnight Black e cerchi Victory Spoke.

 

Dopo mesi e mesi di attesa per le targhe nuove (causa nazionalizzazione che non rifarei nella maniera più assoluta), posso dire di avere una MINI proprio come volevo io, banalmente “nera con i cerchi neri”.

 

Sono sicuro che questo forum mi arricchirà di consigli e di idee.

 

Un saluto a tutti!!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Benvenuto! La Mini non è mai "banale" 😉...posta due fotine dai!

FotoMini.jpg

Eccola!! Aspetto la bella stagione per portarla casomai a lucidare (che ne ha bisogno) e mi piacerebbe togliere anche le pellicole oscuranti che non mi convincono a pieno (anche se mi hanno sconsigliato quasi tutti di fare per motivi estetici). Sono difficili da togliere?

 

5 ore fa, Julius ha scritto:

Benvenuto 

Bel colore il Midnight Black 😁

Quando vorrai fare un’upgrade, passa a dei cerchi da 17” 😉

 

Il colore è molto bello quanto difficile da tener pulito 😅 !! Per i cerchi si, in effetti da 17" farebbero tutta un'altra figura

Modificato da MRosse
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, MRosse ha scritto:

FotoMini.jpg

Eccola!! Aspetto la bella stagione per portarla casomai a lucidare (che ne ha bisogno) e mi piacerebbe togliere anche le pellicole oscuranti che non mi convincono a pieno (anche se mi hanno sconsigliato quasi tutti di fare per motivi estetici). Sono difficili da togliere?

 

 

Il colore è molto bello quanto difficile da tener pulito 😅 !! Per i cerchi si, in effetti da 17" farebbero tutta un'altra figura

Bella bella ottima scelta! A questo punto ti conviene aprire un topic nella sezione "Mini ritratto" così ci metti qualche altra foto e piano piano ci aggiorni sugli upgrade (che tanto non potrai evitare come chiunque qua dentro e chi dice che non lo fa mente senza ritegno 😄), anche perché questo è il topic per le sole presentazioni e @wwleone si arrabbia e ci mena -giustamente- se ne abusiamo 😁. Per togliere le pellicole se proprio non sei convinto puoi rivolgerti ai centri tipo Carglass o simili se vuoi una cosa fatta bene altrimenti se non sei molto pratico da solo può venire una mezza schifezza in effetti...anche se a vedere dalla foto male non ci stanno eh!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...