Vai al contenuto

Serbatoio Mini Countryman Hybrid


alexflibero

Messaggi raccomandati

Salve vorrei acquistare una mini come all'oggetto ma ho alcuni dubbi:

1. Il serbatoio della Hybrid è solo 30L, si può ampliare o montarne uno più grande ?

2. Le sospensioni della Hybrid qualcuno me le definisce "dure" altri "normali", qual'è il vostro parere ?

3. E' rumorosa ?

4. E' vero che il pacco batterie è garantito a vita ?

 

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che a tutte le domande che hai fatto,molto specifiche,possa risponderti solo la concessionaria mamma mini,tranne che per le sospensioni e rumorosità che sono pareri soggettivi,a chi piace questa macchina,sorvola la maggior parte dei difetti.................ma ne apprezza altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Minico. Posso solo dirti che dubito che si possa cambiare la grandezza del serbatoio che sarà sicuramente limitato dall’ingombro del pacco batterie. Per il

resto ti consiglio di andare in concessionario, provarla e porre tutti i quesiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@alexflibero

 

Provo a dire la mia (e consiglio anche un passaggio in conce):

  1. non penso sia possibile visto l'ingombro delle batterie, il serbatoio serve per l'emergenze
  2. le sospensioni sono molto soggettive: il "duro" di uno, può anche essere il "troppo morbido" di un altro
  3. per il motore, sicuramente no, per il rotolamento degli pneumatici dipende dagli stessi (se RFT probabilmente sarà più rumorosa)
  4. BATTERIE: a questo link varie info ufficiali: 

https://www.mini.it/it_IT/home/services/garanzie.html

 

LA GARANZIA MINI SULLA BATTERIA AD ALTO VOLTAGGIO.

 

La garanzia MINI per Batteria ad Alto Voltaggio del veicolo nuovo MINI vale per i seguenti periodi e con il limite massimo delle seguenti percorrenze chilometriche:
 

  • 6 anni / 100.000 km per veicoli PHEV versioni ECE Gen4
  • 8 anni / 160.000 km per BEV
     

Durante il Periodo di Validità della Garanzia MINI per Batteria ad Alto Voltaggio eventuali difetti di conformità della Batteria ad Alto Voltaggio del Suo nuovo veicolo MINI saranno riparati senza costi aggiuntivi.

 

CERTIFICATO DI GARANZIA PER BATTERIA AD ALTA TENSIONE.

 

https://www.mini.it/content/dam/MINI/marketIT/mini_it/Service/Garanzie/2020/MINI-Battery-Certificate.pdf.asset.1605181112990.pdf

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

1 - il serba è quello e va bene così. 
2 - la mini è rigida, le RFT sono secche il chè non aiuta. Se non esageri coi cerchi è una auto molto bella da guidare anche se il fondo non è perfetto. 
3 - motore molto silenzioso. Aerodinamica invece maluccio.

4 - non so

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

1. Dopo 2800 km, le 50€ di benzina messe appena uscito dal concessionario sono ancora lì. Quindi non sento l’esigenza di un serbatoio più grande. (Ricordavo fosse da 35 litri).

 

2. io ho i cerchi da 19 non RFT, non mi sembra per nulla rigida (possiedo anche la nuova Tucson, sempre con cerchi da 19 che invece reputo troppo morbida).

 

3. il motore 3 cilindri, diciamo che come architettura non è il massimo in quanto a silenziosità. Ma comunque è ben insonorizzato, si sente solo a minimo (quelle poche volte che viene chiamato in causa) In generale l’auto è molto silenziosa. 

Modificato da Lupinxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao lucine990.  Con una carica mediamente faccio 50km. Poi molto dipende dal percorso, la temperatura impostata ecc. Ie variabili sono tante. Comunque il mio record personale è stato di 68km. Modalità green. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...