Vai al contenuto

Sound mini cooper s JCW F56 LCI


zannak31

Messaggi raccomandati

Mi chiedevo se facessi bene a liberare il terminale di serie con la pancia sileziata, per installare un diretto ragazzo, con uscite in carbonio. che dite? inutile? eccessivo? e inoltre volevo chiedervi se ci fossero novità su questa maledetta centralina. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Copia incolla del messaggio di presentazione, inoltre credo tu stia parlando di impianto Ragazzon che è un’ottimo marchio.
Io dico la mia, che può essere condivisa o meno; se l’impianto di scarico è omologato e non si vanno a togliere altri componenti non lo vedo eccessivo, anzi, ma questa è solo una mia opinione. 

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 8/1/2022 at 20:08, zannak31 ha scritto:

 

Mi chiedevo se facessi bene a liberare il terminale di serie con la pancia sileziata, per installare un diretto ragazzo, con uscite in carbonio. che dite? inutile? eccessivo? e inoltre volevo chiedervi se ci fossero novità su questa maledetta centralina. grazie in anticipo

La soluzione migliore è l’installazione del solo centrale libero mantenendo tutto il resto originale.

La rimozione OPF e abilitazione Pops&Bangs si può fare anche sui modelli post 2020.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 8/1/2022 at 20:08, zannak31 ha scritto:

 

Mi chiedevo se facessi bene a liberare il terminale di serie con la pancia sileziata, per installare un diretto ragazzo, con uscite in carbonio. che dite? inutile? eccessivo? e inoltre volevo chiedervi se ci fossero novità su questa maledetta centralina. grazie in anticipo

Qualcuno ha fatto questa modifica?
io volevo montare il ragazzon:

https://www.ragazzon.com/it/catalogo/prodotti/50.0977.84

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel MINIritratto della mia F56 JCW ci sono alcuni video di prova con/senza scarico centrale (su pre-lci).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera a tutti, 

Mi sono appena iscritto, a giugno ho acquistato la mia prima MINI F56 JCW.

Di recente mi è stato regalato uno scarico completo Supersprint, senza opf, mentre il downpipe rimane quello stock.

Il mio quesito è il seguente, vorrei montarlo in autonomia, mi è stato detto però che eliminando l’OPF la macchina potrebbe andare in recovery e che bisognerebbe installare un software che era in uso sulle versione pre-opf, è un lavoro che si potrebbe fare con programmi tipo E-sys ? Se c’è ne sta uno quale mi consigliate ? È fattibile come cosa ? I codici per le codifiche dove li reperisco ? Oppure lo installo e non succede nulla ?

 

grazie a tutti in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...