Vai al contenuto

Ciao a tutti


Atta09

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mi chiamo Marta ho una mini cooper D anno 2017 allestimento john cooper works ho trovato questo forum cercando in rete poiche da quando ho iniziato a imprestare l auto a mia mamma piano piano me la sta distruggendo e ho bisogno di aiuto per quando riguarda le codifiche dei vari pezzi,ho letto che qualcuno qui sul forum ci acchiappa sicuramente piu di me e potrebbe essermi di aiuto 

481.JPG

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/1/2022 at 19:36, Fabry Geims Din ha scritto:

Benvenuta: io toglierei le chiavi alla mamma o le farei da autista, come con la mia (che ha comunque tanti anni di Patente)

 

Mai piu mia mamma guiderà la mia macchina 🥺 il primo incidente scatola sterzo cambiata cerchio cambiato per non parlare dei danni alla carrozzeria ora un bel paletto!! Vabbe con questa scusa metto i fari piu belli 😆😆😆

 

 
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2022 at 10:34, Atta09 ha scritto:

Ciao a tutti mi chiamo Marta ho una mini cooper D anno 2017 allestimento john cooper works ho trovato questo forum cercando in rete poiche da quando ho iniziato a imprestare l auto a mia mamma piano piano me la sta distruggendo e ho bisogno di aiuto per quando riguarda le codifiche dei vari pezzi,ho letto che qualcuno qui sul forum ci acchiappa sicuramente piu di me e potrebbe essermi di aiuto 

 

Sarai sicuramente un'ottima figlia per lasciar guidare la tua Mini alla mamma..
Detto questo... di regola non si presta l'auto ai propri genitori. Sono la prima causa dei bozzi presenti sulla carrozzeria. Se poi presti l'auto a una persona come mio padre... quasi sicuramente ti fonde il motore e la frizione e poi se ne esce con un candido "ma che è 'sto giocattolo?"

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Whiteblade ha scritto:

Sarai sicuramente un'ottima figlia per lasciar guidare la tua Mini alla mamma..
Detto questo... di regola non si presta l'auto ai propri genitori. Sono la prima causa dei bozzi presenti sulla carrozzeria. Se poi presti l'auto a una persona come mio padre... quasi sicuramente ti fonde il motore e la frizione e poi se ne esce con un candido "ma che è 'sto giocattolo?"

Di norma è così ed è giusto, a me invece succede l'opposto: sono io che a volte dicevo a mio padre "prendete la mia per andare a cena con gli amici che fate bella figura" e lui "no che se poi mi toccano o succede qualcosa vado fuori di testa!" e le due volte che l'hanno resa parcheggiava tipo a 40 metri da qualsiasi cosa 😄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...