Vai al contenuto

Sedili Sportivi Per F56 JCW


BabyBlueJCW

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i raga del forum! Spero stiate tutti bene. 
 

Ho un a domanda in merito al montaggio di sedili sportivi reclinabili tipo sparco o recaro nella mini f56. 
 

Ho visto delle mini f56 che montano dei sedili sparco r100 e recaro sportster cs (che venivano montati anche sulla mini r56) e vorrei fare un’upgrade di questo genere sulla mia mini poiché sono arrivato ad un punto in cui i sedili non mi fissano bene come vorrei. 
 

Ho delle perplessità per quanto riguarda quali basi e sliders usare nel caso volessi acquistare dei recaro sportster e come bipassare l’airbag sensor (alcuni usano dei resitors ma nessuno e tanto gentile da passare info per quanto riguarda la capacità dei resistors usati).
Purtroppo online non trovo nessuna info per quanto riguarda basi e sliders della recaro per la mini f56. Qualcuno ha esperienza o info in merito? 
Sarei grato se potessi avere delle delucidazioni. 
 

Ps. Pensavo di montare i recaro perché he sembrano più comodi e contenitivi degli sparco r100 e poi perché dopo aver visto qualche review gli sparco sembrano essere di qualità più  scadente (ovviamente so che la differenza di prezzo tra i recaro e gli sparco è enorme). Qualcuno ha esperienza con gli sparco? 

6B0316B9-7B54-4C78-B90F-63178E88D058.png

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/18/2022 at 2:34 PM, cippy said:

Il sedile in se nuovo lo trovi da un botto di negozi, ma non ho idea però delle staffe.

In ogni caso se vai sul sito Recari trovi una serie di rivenditori, magari loro ne sanno sicuramente di più.

 

On 1/18/2022 at 8:12 PM, Vam said:

Dovresti sentire direttamente Recaro, oppure come dice Cippy un rivenditore Recaro che potrebbe trovare le staffe corrette.

Grazie a voi per la risposta, credo che sia l’unica cosa da fare. Proverò a sentire un rivenditore, sicuro mi potrà aiutare. Qualcuno conosce per caso un rivenditore in Lombardia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...