Vai al contenuto

Rinnovo servizi Mini connected


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

sono giovane ma sono più imbambito di mio bisnonno in queste cose. 
Mi arriva mail che mi dice che sono in scadenza i servizi mini connected e che posso rinnovarli scegliendo diversi pacchetti. 
Che roba è? Mi manca proprio l’abc. Io sono messo che ho lo screen saver dell’orologio perché mi rompe le balle avere della roba inutile li nello schermo e l’unica cosa che mi serve è l’ora bella in vista dato che son sempre in ritardo. 
stupidate a parte, se non rinnovo cosa perdo in soldoni?? Non mi va più l’applicazione della mia mini?

grazie a chi mi spiegherà  anche la differenza dei vari pacchetti in opzione rinnovabili. 
ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, alcuni servizi digitali sottoscritti al momento dell'acquisto, hanno una durata di 3 anni e possono essere rinnovati tramite il negozio online di mini.it, a seconda dell'anno di produzione e del tipo di mini posseduta, è possibile rinnovarli o attivarne di nuovi, in particolare:

 

 

REAL TIME TRAFFIC INFORMATION (3 anni)

Base_RTTIOffer_it-icon-v2-it-IT
Bloccati in un ingorgo? Non con Real Time Traffic Information, che vi informa in tempo reale sulla situazione attuale del traffico e vi aiuta a trovare il percorso più rapido per arrivare a destinazione.

 

MINI ONLINE (3 anni)

Base_OnlineOffer_it-icon-v2-it-IT
Tramite una scheda SIM installata sul veicolo, la funzione MINI Online consente di visualizzare tutte le informazioni sul percorso durante la marcia, indipendentemente dal proprio smartphone.

 

*MINI EDRIVE SERVICES (3 anni)

Base_eDriveOffer_it-icon-v2-it-IT
Il livello di carica e l’autonomia elettrica restano sempre visibili grazie ai servizi di navigazione per tutti i modelli MINI con eDrive.

* Per le Mini elettriche, per le altre motorizzazioni viene visualizzato il livello carburante.

 

*AMAZON ALEXA CAR INTEGRATION (3 anni)

Alexa_in_Car_it-icon-v2-it-IT
“Alexa, aggiungi il tè alla lista della spesa.” “Alexa, com'è il tempo a Monaco?” Con Amazon Alexa Car Integration, usare l’assistente vocale in auto è semplicissimo, proprio come a casa. Le risposte di Alexa vengono anche visualizzate sul control display della vettura.

* Solo per le Mini prodotte dal 2019.

 

INTELLIGENT EMERGENCY CALL (illimitato)

Base_ECallOffer_it-icon-v2-it-IT
Sempre a bordo: il vostro addetto di primo soccorso personale. La chiamata d’emergenza intelligente cerca aiuto in maniera rapida e automatica e fornisce importanti informazioni al personale di primo intervento.

 

REMOTE SERVICES (illimitato)

Base_RemoteOffer_it-icon-v2-it-IT
Sfrutta a pieno le potenzialità di MINI App. I Remote Services ti consentono di interagire con la tua MINI anche da remoto. Con lo smartphone non potrebbe essere più facile.

 

*PREDISPOSIZIONE APPLE CARPLAY® (illimitato)

Base_CarPlay_it-icon-v2-it-IT
Le app più importanti sempre a portata di mano durante la guida. Grazie alla predisposizione Apple CarPlay® potete utilizzare il vostro iPhone, incluso Siri, senza compromessi.

* Per coloro che hanno incluso tale optional e attivato il servizio in fase di acquisto della Mini.

 

TELESERVICES (illimitato)

Base_TServicesOffer_it-icon-v2-it-IT
La vostra MINI sa quando è ora di andare dal tecnico di fiducia. Con Teleservices non vi dimenticherete più gli appuntamenti per la revisione, i controlli da fare al veicolo o il cambio dell’olio.
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...